" È quello che non fai vedere a tutti che è la parte più bella di te . "
Jem non era mai stata una principessa e neppure una santa , ma poco le importava .
Lei preferiva fregarsene dei giudizi , soprattutto perché la maggior parte delle volte, le persone aprivano la bocca per darle aria , non per formulare frasi concrete .Aveva sempre vissuto come più le pareva , ovviamente rispettando determinati limiti che s'era imposta , per non cadere nell 'oblio più totale .
Almeno finché , non arrivò Matthew , con i suoi mille problemi e gli occhi azzurro cielo .Il loro primo appuntamento fu nel Luogo che la ragazza preferiva e in cui si recava più spesso in assoluto , ovvero il cinema .
Ovviamente non osservarono minimamente l'enorme schermo della sala , ma stettero perennemente a guardarsi negli occhi profondi .Jem non voleva bruciare le tappe , anche perché non era certamente un' esperta di quell ' argomento .
Tuttavia i giovani si toccarono e si baciarono quanto basta per mancarsi a vicenda .Il ragazzo avrebbe voluto assolutamente assaggiare di più del corpo della bruna , ma la ragazza era stata chiara : nessun tipo di tocco proibito .
Pensò che ci sarebbe stato tempo per tutto , bastava dare tempo al tempo .
Infatti , già nei mesi subito successivi al loro primo incontro, il loro amore aumentò così come i loro contatti fisici .Mani che scorrevano lungo i loro corpi sempre più intrusive , lingue sempre più intrecciate e gambe sempre più intersecate tra loro .
A loro piaceva baciarsi sotto la pioggia ; sentire le gocce d'acqua che gli scorrevano sul volto ormai fradicio e che poi terminavano la loro corsa , cadendo al suolo .
Anche stare a letto nelle mattine particolarmente fredde non era un dispiacere , visto che i due amavano alla follia qualsiasi tipo di coccola ci si potesse fare l'un l'altro .
Ma il loro modo preferito per sentirsi , quando non potevano vedersi , erano sicuramente i messaggi e le lunghe chiamate spesso interminabili .
Passavano ore ed ore e certe volte pure la notte , a parlarsi delle cose anche più futili ; l'importante era parlare che poi il resto sarebbe arrivato piano piano .
Finivano per consumare tutto Internet , ch'era stato appena ricaricato ; ma almeno era per una buona causa .
Tutto li amavano e li veneravano perché considerati la coppia perfetta , ma a volte il perfetto nasconde i segreti più tenebrosi , che non possono essere svelati .
STAI LEGGENDO
you're a liar [ girlfriend series - #1 ]
Short StoryDove una ragazza viene lasciata per una scommessa il giorno di San Valentino . #393 in storie brevi : 16/02/18 😍 #214 in storie brevi : 17/02/18 🌸 #215 in storie brevi : 18/02/18 🌻 #203 in storie brevi : 19/02/18 👑 #175 in storie brevi : 21/02...