" vieni a darmi il bacio della buonanotte. E poi resta "
Chi avrebbe mai pensato che quella ragazza , sempre sorridente e pronta a combattere per ciò che ama , sarebbe finita in uno stupido ospedale ?
L'amore l'aveva logorata ; ed ora era ricoverata perché il suo cuore aveva amato troppo ed incondizionatamente .
Nessuno l'aveva ancora venuta a trovarla , ma a lei poco importava degli altri , lei desiderava vedere il suo sogno entrare da quella porta , per farla sua una volta per tutte .
Ma, non si vive per essere accontentati e la vita è una bella merda , perciò si dovette accontentare di avere il suo disturbo come amico .
Tutto era iniziato quando suo padre era morto , troppo impegnata a girovagare per l'America , al posto che fare almeno un salto dalla sua " vera " famiglia .
Lei lo considerava come un Dio , a cui ispirarsi e al quale andava posto sempre e comunque un rispetto sconsiderato .
Ma , quel uomo non era affatto tagliato per la famiglia ; tradiva mamma e beveva di continuo , anche in loro presenza .
Per fortuna Jem non prese mai quella brutta strada , invece si concentrò sul lasciarsi morire di fame piuttosto che vivere con questo peso .
Si era però , sempre riuscita a controllare , in un modo o in un altro ; insomma non era mai crollata fino ad ora .
La goccia che fece traboccare il vaso fu appunto , la stupida scommessa di Matthew .
Lei aveva sofferto e tutt'ora soffriva come un povero cane bastonato con il cuore lacerato .Le razioni di cibo erano continue ed abbondanti , ma la mora si ostinava a non toccare proprio niente .
Quel vuoto che la squartava si apriva ogni giorno di più e , lei avrebbe solamente desiderato porre fine a tutto questo .
Tutto di lei gridava " Aiuto " , ma le persone attorno a quella ragazza spezzata se ne fregavano altamente di lei , loro volevano solo vederla guarita e pimpante .
La mora sapeva che sarebbe stato tecnicamente impossibile tornare la calda , l'arrogante , la passionale , la giocosa Jem di un tempo , che oramai stava sepolta sotto infinite menzogne .
Quella sera nevicava e lei era come sempre stesa in quel lurido letto , macchiato di mille vite terminate , per odio , per amore o per pazzia .
La sua anima stava profondando in un mare nero e profondo e desiderava solamente un solido appiglio , un'ancora per emergere dal oblio più totale .Stava per arrendersi alla morte , quando una mano le sfiorò il collo e lo strinse possessivamente ; riuscirebbe a riconoscere quella mano tra mille , anche se fosse bendata si dice fra sè e sè .
Ma poi un sussurro la strappa da quel incolente stralcio di realtá , pronto a distruggerla nuovamente ; e un soffio d'aria gelida la fa' cadere in un sonno infinito , come quello della candida Aurora .
Lei però non si sveglierá mai più , perchè nessuno è mai e sarà mai in grado di salvarla dalla morte , che desidera ardentemente divorarla , come carne al rogo
STAI LEGGENDO
you're a liar [ girlfriend series - #1 ]
Short StoryDove una ragazza viene lasciata per una scommessa il giorno di San Valentino . #393 in storie brevi : 16/02/18 😍 #214 in storie brevi : 17/02/18 🌸 #215 in storie brevi : 18/02/18 🌻 #203 in storie brevi : 19/02/18 👑 #175 in storie brevi : 21/02...