bros...

160 12 15
                                    

4 marzo

Caro diario...

È da molto che non ti scrivo.
Ma sai com'è qua la situazione, non ho neanche il tempo per respirare. fortunatamente ora siamo liberi e io potrò nuovamente mangiare quando voglio ...sto' letteralmente morendo 😋 😍✌.

Comunque ...
Sai diario!?...che vadono a farsi fottere qelle due sciaquette di yimir e crista mi hanno letteralmente abbamndonato, oggi che sono tornata dopo due mesi non mi hanno neanche detto ciao sono andate via per conto loro e niente mi rendo conto che mi hanno solo usata come loro schiavetta personale , perché devo essere sempre così ingenua e stupida ?😭

Comunque oltre a questa delusione ho anche una buona notizia se così si può chiamare : voglio parlarti di una persona,ovvero di connie, sai !? Quell ragazzo con cui ho guasi ucciso il capitano levi...io e lui siamo diventati molto amici non sapevo d'avere così tante cose in comune con una persona, ma accquanto pare il mio intuito per la prima volta si è sbagliato. ad esempio pure a lui piace molto mangiare non hai miei livelli ma siamo li... e poi è eccentrico esattamente come la sottoscritta .
Sai è davvero una persona fantastica. partiro'a descrivertela dai difetti: ad esempio è un po' infantile e non conosce molto i limiti di una persona e quindi continua a scherzare nonostante gli sia stato ripetuto più volte la parola "basta" e in questo modo può diventare un po peso ,è permaloso e un po'invasivo infatti ama entrare nelle discussioni e litigi altrui nonostante non centri nulla in tutto ciò si può dire che si diverte a fare da avvocato😂. Comunque lui oltre a questi piccoli difetti ha molti pregi: è allegro e scherzoso,è molto emotivo è molto competitivo(avvolte però non è tanto un pregio) e fa sempre del suo meglio ma la cosa che amo di più di lui apparte i suoi occhi cangiati (ovvero che ogni volta gli cambia sfumatura di colore e avvolte sono marroni,avvolte verdi guasi gialli oppure ho notato che quando è felice arriva ad avere trecento sfumature isieme ) è che ci sa fare con le persone ,non so è ... magico !? Sopratutto per il fatto che riesce a farti ritornare su il morale,( in pratica è il" consolatore folle")😂 come quella volta che eravamo a dissodare terreni ed era ora di pranzo io tutta felice e un po' saltellante stavo camminando con vassoio in mano con sopra la scodella con la zuppa e del pane ,tutto ad un tratto però inciampai in un asse del pavimento che si era rialzata evidentemente per l'umido .
Tutto il mio prezioso cibo cadde a terra ,la cosa bella era che quello sarebbe stato L'UNICO PASTO di TUTTA la giornata ,e la cosa ancora più bella era che non era consentito fare il bis, rattristata pensai che non avrei avuto la zuppa ma avevo comunque del pane ...come non detto la zuppa laveva ammollato era praticamente immangiabile persino per me ,povero pane ammollato, pieno di terra e polvere 😢.
Raccolsi il vassoio, la scodella vuota e dopo aver ascugato il pavimento andai a sedermi ad un tavolo ,poco dopo arrivò connie canticchiando 《o cincillàaah o cincillaaah mordi rosicchia divoraah tormenta pure chiti vol ...oddio come faceva poi?... vabeh... se sei bravo ti tirano le pietreeeh...se sei cattivo ti tirano le pietreeh 》e si sedette accanto a me col vassoio e mi disse 《hey cos'è quel facciono triste!?...qualcosa non va !?...sappi che qualunque cosa sia successa e ne vuoi parlare io sono qui 24 ore su 24 tranne la domenica e il sabato pomeriggio in quei giorni siamo chiusi ma con te faccio eccezioni》io allora gli raccontai l'accaduto e lui mi disse 《ah capisco... ma non piangere dai...》io gli dissi che non stavo piangendo ma lui rispose《ahahah non credo che sia sudore quello che ti sta scendendo da quegli occhi lucidi 》e con le sue mani mi asciugo'le lacrime e disse 《ecco così va meglio ...io non ho molta fame prendi il mio 》così scambio' i vassoi, io senza dire niente presi la zuppa e ne rovescai metà nel suo piatto e poi gli detti anche metà del pane lui mi sorrise e mi diede una pacca sulla spalla.
connie è proprio una persona fantastica ora come ora diciamocelo è come un fratello per me. !😁

Quindi caro diario volevo tornare a dire che finalmente dopo tanto ho trovato un VERO AMICO come faccio a dirlo!? Perché un amico vero sa come tirarti su di morale, un vero amico ti tratta come una persona con dei sentimenti e un cervello e non come un numero ,per quanti soldi tieni in tasca o come spazzatura come il resto delle altre persone fa. per te rinuncerebbe anche a lunico pasto della giornata per vederti sorridere... quindi connie se leggerai questo diario....

anche se non dovresti ma conoscendoti dannato pettegolo so che lo farai sappi che sei FANTASTICO ! 💚😄

E detto questo ...

Dal diario di sasha è tutto ciao 🍖 😁

(Piccola parentesi fuori dal diario)

Questa è una canzone che parla di amicizia spero vi piaccia quanto piace a me oltre che per il ritmo anche per altre cose ma forse rivelero'la prossima volta...ora vedo 😂😓...

vabeh tornando a noi
volevo farci una cosa ganza ma il genio qui presente la cancellato e niente quindi ci sarà una parte due dove metterò questa cosa😓😐😂

DAL DIARIO DI SASHA...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora