5 marzo
Caro diario...
Credo che dovrei darti un nome perché "diario" è molto generico intanto credo che tu sia una "diaria" mmmh vediamo sono indecisa tra "zolletta" ,"candy" oppure panna sai che sembra "anna" ma colla "p" è "panna" via ci penserò come chiamarti .
Ho trovato un rifugio segreto; questo rifugio si trova in camera di levi precisamente nel suo armadio(tanto lui non lo usa, dice che è solo un "porta sudicio" e poi per altri motivi ma vebeh ora è mio ahahah ).
È un posto comodo perché ogni volta che rubo qualcosa in cucina e in dispensa posso rifugiarmi in quell'armadio, e nessuno sa più niente di me, in oltre stare li dentro con connie è uno spasso; lui mi racconta sempre delle storie che inventa lui , oppure dei suoi piccioni che sta' addomesticando (si... lui sta' cercando di addomesticare dei piccioni e ci sta' riuscendo:al momento questi gli si posano sul davanzale della finestra di camera sua e gli mangiano le bricole di pane sulla sua mano ). molte vote li dentro ci giochiamo pure a carte ma vinco sempre io perché connie si confonde ogni volta ,e quindi finisce con il buttare violentemente le carte a terra e dire incavolato "È MA PORCO CANE!" e subito dopo mette il broncio, io allora gli faccio il solletico; e da li inizia una battaglia all'ultimo sangue è troppo bello fargli il solletico perché lo soffre tantissimo e se gli fai il solletico sul collo lui "squittisce" e avvolte fa dei piccoli acuti in falsetto "molto virili" ahahah .
Connie adesso è diventato complice delle mie malefatte il cucina e niente rubiamo e mangiamo nell'rifugio segreto insieme. Caspita quanto sono felice !.😁Da sasha è tutto ciao !😁