UFFA!...😧🍖

200 15 20
                                    

2 gennaio

Caro diario...

Ti sarai chiesto come sono capitata il questa situazione, ovvero a dissodare terreni, quindi partiamo dall'inizio.

Tutto è iniziato stamattina, come avevo previsto il capitano Levi ci ha svegliato presto, ovviamente per farci pulire da cima a fondo questo dannato posto.
Ci siamo divisi a gruppi: io facevo coppia con connie. ..si, proprio lui, connie springer, il ragazzo di cui tutti sostengono che il suo cervello abbia dato le dimissioni, anche se a parere mio è solo un ragazzo che va conosciuto ...non so ... è...come dire ...particolare! ? Vabeh, a parte questa parentesi andiamo avanti .

Allora, io e connie stavamo pulendo le scale e la zona vicino alla dispensa. ad un certo punto sento gridare connie 《heyyy sashaaaah guaardaa coosa ho quuuiiiiiih !》
Io alzo la testa e vedo connie che sventola una coscia di cinghiale sporgendosi dalla ringhiera che andava poi a congiungersi con il corrimano delle scale .

Io allora gli gridai che l'adoravo per tutto ciò però doveva fare attenzione a non farlo cadere giù dalle scale (non volevo che la fantastica creatura che teneva in mano si rovinasse 😋.)

Come non detto il cosciotto cadde e colpi in testa il capitano levi che passava da li.
il capitano svenne sul colpo
Connie grido'《è mortoo !?》
Nel frattempo io corsi giù a vedere se era tutto ok ...menomale, era vivo per miracolo ! Scese giù anche connie che si mise a punzecchiare il corpo con il manico della scopa io gli risposi esattamente cosi :《porca di quella miseria! connie ti rendi conto di cosa hai fatto sei proprio un fotuto genio mondo cane è già un miracolo che non è morto!》connie tirando fuori un blocchetto pieno di disegni favolosi (e' un mostro quando si tratta di disegno ) e una matita si mise a scrivere dicendo :《oooh...Wow sasha ha detto ben 3 "parolacce" oggi è proprio un grande giorno!, finalmente tira fuori il suo linguaggio ignorante e lascia stare le formalità wow
》e si rimise a punsecchiarlo ,io lo guardai pensando se fosse serio,allimprovviso levi con un filo di voce biasciando disse 《oddio la testa...ma che cazzo...》e risvenne io presa dal panico non sapevo più cosa fare; poi finalmente mi venne in mente qualcosa cosi dissi a connie di smettere di punzecchiarlo e aiutarmi a nascondere il corpo,connie li per li mi guardò perplesso,pure io lo stavo guardando aspettando una reazione ma senza successo, così gli gridai: 《ADESSO!》e lui fece uno scatto dicendo :《ah si adesso !》così lo prese per i piedi e io per le mani ,nascosimo il corpo in un armadio e bloccammo l'anta con una sedia in modo che non si aprisse, all'inprovviso arrivo' Henji tutta allegra dicendo :《hei ragazzi avete visto Levi !?》io dissi :《no, non lo visto mi dispiace 》e connie rispose 《no se lo cerchi non è in un armadio svenut...》io allora gli pestai il piede e lui continuo'dicendo 《eeeh...no...cioè... vooleevoooo diiire ...PICCIONE !》henji allora confusa disse 《PICCIONE !? cos...vabeh non è che mi state mentendo vero !? 》Facendo la sua solita faccia manica e stringendomi il braccio , poi evidentemente noto' la sedia perché disse 《oh! una sedia mi servirebbe proprio !》cosi la tolse di colpo, l'armadio si apri', e usci' il corpo svenuto di levi, henji disperata disse 《levi che cosa ti hanno fatto !?》il capitano biascio'qualcosa, henji allora mi prese per la mia fantastica coda di cavallo e connie e lo prese per un orecchio e disse con una voce poco umana 《hei ...andate via così presto !?》(cavolo che dolore! Non auguro a nessuno di essere preso per i capelli soprattuto da henji 😐) io non risposi , connie poveraccio aveva lo sguardo da piccione bastonato, mi faceva troppa pena sopratutto perché gridava 《aah porco cane! ...ti prego... lasciami andare mi stai facendo malee! aah l'orecchio... il mio unico punto debole!! 》henji rise sadicamente e in queste condizioni ci portò da erwin e li decisero la nostra punizione; ovvero ci hanno arrestato e incarcerato con le seguenti accuse :tentato omicidio , sequestro di persona e furto, e quindi niente ora siamo costretti a due mesi di lavori forzati e costantemente sorvegliati (quando si dice prendere due piccioni con una fava ) non ci hanno condannato a morte perché avevano capito che non avevamo intensione di uccidere levi pero' per gli altri crimini beh ormai è andata 😧😢.
La cosa bella è che io e connie siamo molto più legati rispetto a prima, ansi siamo diventati molto amici la cosa pallosa però sentirlo canticchiare sempre la stessa cantilena :《 PRENDI LA TERRA...LANCIA LA TERRA ...PRENDI LA TERRA ...LANCIA LA TERRA ...PRENDI IL SASSO ...LANCIA IL SASSO 》 il bello è che la terra la lancia addosso a tutti ,ma apparte quello la cosa veramente tragica è che ... FACCIAMO UN SOLO PASTO AL GIORNO VI RENDETE CONTO !? UN SOLO PASTO... AL GIORNO! 😭😢

👫Io e connie prima dell'incidente ignorante 😂😐

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👫Io e connie prima dell'incidente ignorante 😂😐

Da sasha è tutto ciao 🍖 😁

DAL DIARIO DI SASHA...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora