9 marzo
Cara zolletta oggi voglio parlarti un po'delle persone che mi circondano, almeno sai più o meno con chi ho a che fare tutti i giorni ahahah.
Ok per iniziare ti parlerò del capitano LEVI , anche se io preferisco chiamarlo il "signor ansiogeno" ,per il semplice motivo che per ogni situazione, HA SEMPRE LA STESSA ESPRESSIONE !. Quindi io quando lo vedo vado in tilt e incomincio a rimuginare: " ma a cosa pensa ?" ," in questo momento che mi sta fissando, sono morta, perché ha scoperto il mio furto in cucina o posso andare tranquilla? ", " perché diamine non fai capire alle persone cosa provi !?".
L' unica volta in cui ho capito d'essere fregata (e infatti è stato così ) era quando, ha alzato leggermente le sopracciglia .Ah dimenticavo lui mette ansia per questi motivi:
il suo sguardo è sempre lostesso, poi se ci aggiungi il suoi occhi azzurri ghiaccio guasi grigio è l'ansia fatta persona perché non mi sembra umano ...Il secondo motivo del perché è ansiogeno è il fatto che può stenderti al tappeto in un secondo; mi ricordo ancora quando picchio' eren e jean...mammamia ...
In sostanza ho paura li lui.
A dirl la verità da una parte di lui ho stima perché ha molti lati del carattere che a me servirebbero: ad esempio mi piace il fatto che in ogni situazione sa cosa fare e mantiene la calma ; io invece saprei anche cosa fare ma vado nel panico facilmente e solo in rari casi riesco a concentrarmi e a rimanere calma (vorrei tanto che fosse il contrario) .
Sono convinta di alcune cose su di lui :
●Ha un qualche rapporto strano (sembra amore /amicizia) con hanji Zoe (non lo ancora capito )●Non sopporta nessuno apparte hanji
●Fa paura
●Il te' che prepara è qualcosa di fantastico
●Secondo me sotto quello strato di cioccolato fondente duro e solido si nasconde del pandispagnia con una crema dolce e ...ok mi sta venendo fame, comunque secondo me nel suo interno sorride e piange solo che non vuole esprimere le sue emozioni (motivo sconosciuto )
●è una persona losca
●Ha un qualche disturbo ossessivo compulsivo per la pulizia
●Ha un modo di parlare sempre schietto e senza mezzi termini, risultando allevolte offensivo e criticando aspramente sia subordinati che superiori.
●Ha un senso dell'umorismo parecchio nero che tende sempre verso il cupo e il volgare;
Tutto ciò lo rende inquietante.●sembra che solo hanji capisca le sue battute nere , e infatti gli fa da traduttore.
Bene zolletta ti ho elencato e descritto più o meno cosa penso del capitano levi /sig. ansiogeno.
Dal diario di sasha è tutto ciao 😁