CAPITOLO 9

99 5 1
                                    


  CHE TI SUCCEDE GOHAN?  


Era passato ormai un mese da che era tornata la pace

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era passato ormai un mese da che era tornata la pace.

La vita sulla terra aveva ripreso il suo corso, e gli esseri umani procedevano con le loro vite, ignari di tutto quello che era successo poco tempo prima.

Tutto ciò che era stato distrutto ai tempi in cui gli androidi erano malvagi, fu risanato dal terzo desiderio espresso al drago Shenron.

Le città e gli edifici pullulavano di vita...

Crili e C18 erano diventati una costante nelle vite degli altri guerrieri.

La ragazza per metà bionica aveva trovato la pace del cuore e l'amore.

Passava sempre più tempo insieme agli amici di Crili integrandosi tutte le volte in cui venivano organizzate rimpatriate con grande gioia del terrestre.

C'era solo un pensiero che turbava Crili in quel periodo, e quel pensiero era Gohan.

Aveva notato che da quando era tornata la pace il piccolo sayan, si era allontanato dai suoi amici, con la scusa che doveva studiare.

Crili aveva provato varie volte a farlo partecipare quando si facevano feste sull'isola del Genio, dicendo che un po di distrazione non gli avrebbe fatto male. Ma con sorpresa soprattutto di Chi-chi, Gohan rifiutava ogni volta dicendo che doveva occuparsi della casa oppure che doveva esercitarsi nello studio.

Crili non voleva insistere se era quello il suo desiderio lo avrebbe accettato.

Ma in cuor suo si domandava se per caso ce l'avesse con lui...

Una sera dopo aver fatto l'amore, l'androide fissò attentamente Crili negli occhi. Era da un po di tempo che lo vedeva con la testa tra le nuvole. Fino a quel momento non gli aveva chiesto nulla, ma adesso la curiosità aveva preso il sopravvento. E poi se doveva essere sincera con se stessa, quella era l'occasione giusta per dimostrare a quello che ormai considerava il suo uomo,che il loro rapporto non si riduceva solo al sesso...

<< Crili che succede? Me lo dici? >>

Il terrestre la fissò come a volersi scusare. Decise di vuotare il sacco. Non aveva voluto parlarne con lei per timore di annoiarla.

<< Vedo che non ti si può nascondere nulla. Comunque si...

C'è una cosa di cui vorrei parlarti. Se non l'ho fatto prima era perché temevo di passare da paranoico >>

Prima di rispondere la Cyborg lo baciò delicatamente sulle labbra.

<< Lo sai che non mi annoi mai. Perciò parla >>

<< E' che si tratta di Gohan... >>

<< Di che parli? >>

<< Ecco...il fatto è che da quando gli feci quel discorso al palazzo del Supremo...è come dire...cambiato. Può sembrare strano dirlo...ma sembra addirittura più triste di quanto non lo fosse stato quando tu e tuo fratello eravate malvagi. E poi ho come l'impressione che ce l'abbia con me... >>

Il Futuro può essere diversoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora