Il giorno di San Valentino nel 2018
L'anno scorso a Vanitas e Xion era arrivato un messaggio da Riku in cui diceva di incontrarsi nel mondo "isole del destino" a San Valentino.
Finalmente arrivò il giorno dell'incontro.Riku: Vanitas, Xion da quanto tempo.
Vanitas: già, è bello rivederti.
Xion: cosa succede Riku?
Riku: giusto non vi ho ancora detto niente, in parole povere dobbiamo aiutare Sora e Kairi a mettersi insieme.
Vanitas e Xion: ( con quale modo va dritto al punto).
Xion: è in che modo, poi sai chi piace a chi?
Riku: certo sono i miei migliori amici, e a quanto pare sono entrambi innamorati dell'altro.
Vanitas: Cosa? È non lo sanno? Tsk.
Xion: dai Vanitas sai com'è l'amore no? Rende le persone cieche.
Vanitas: già.
Riku: intanto li attiriamo in un posto che ci andavano quando erano piccoli, e li che la missione potrà dirsi compiuta.
Vanitas e Xion: ok.Così i preparativi iniziarono, Sora e Kairi arrivano nel punto stabilito.
Sora: Kairi non è bello il tramonto.
Kairi: già, mi ricorda quando eravamo bambini.Intanto i 2 iniziarono a pensare che cosa dire all' altro nel loro imbarazzo di essere lì da soli.
Così tirarono fuori il coraggio di dire i loro sentimenti all'altro.Sora e Kairi: ti amo.
I 2 iniziarono ad arrossire e lentamente si avvicinarono è si baciarono.
Riku: yes
Xion: che bel finale
Vanitas: già, però si è fatto tardi, andiamo?
Xion: siCosì se ne ritornarono a casa felici di ciò che hanno fatto.
STAI LEGGENDO
Amore Eterno
RandomVanitas nonostante il suo cuore di solo oscurità, diventa amico di tutti coloro che credono nella luce, facendo tante belle esperienze è addirittura si innamora con..