19 dicembre 2017, ore 17.00
Vanitas e Sora arrivarono giusto in tempo per l'inizio della prova per il simbolo della maestria.
I maestri della prova sono: Yen Sid, Riku, Aqua e Eraqus.
Yen Sid: ricordo a tutti i prescelti del Keyblade che questa e solo una prova non è l'esame finale, però dovrete lo stesso dimostrare le vostre capacità e ricordate che il potere più grande di tutti e il vostro cuore quindi buona fortuna.
Aqua: ora dirò gli scontri in copie del settore A: Ephemera e SkuldVs
Sora e KairiRiku: per il settore B:
Ventus e Roxas (praticamente gemelli)
Vs
Vanitas e XionYen Sid: ora iniziano il settore A preparatevi per dopo settore B.
Così iniziò finalmente la prova, invocarono il Keyblade e comincio la prova Ephemera e Skuld erano affiatati ma l'esperienza di Sora e Kairi era superiore, infatti si proteggono a vicenda usando colpi ravvicinati e magie, così vinsero Sora e Kairi.
Yen Sid: Congratulazioni ottimo lavoro di squadra ma anche se avete vinto avevate la testa fra le nuvole, mentre Ephemera e Skuld ottimo lavoro anche voi incontrario di loro siete stati attenti ma la loro esperienza e maggiore.
Ephemera Skuld: grazie maestro.
Riku: ora tocca al settore B
Vanitas: in bocca al lupo Ventus e Roxas
Xion: facciamo del nostro meglio Vanitas
Così iniziò la loro prova, i 2 gemelli iniziarono con una raffica di colpi di Keyblade senza sosta su Xion.
Vanitas: sapete che e da maleducati attaccare una donna in 2?
Vanitas veloce come un ninja arrivò e attaccò i 2 maleducati con la magia Summer e Thunder.
Finì con una vittoria per Vanitas e Xion.
Xion: grazie Vanitas senza il tuo aiuto avremmo perso.
Vanitas arrossendo: d-di niente volevo solo aiutarti si sono accaniti su di te
Yen Sid: ottimo ed ora vi dirò quando è dove ci sarà la semifinale della prova il 31 dicembre alle ore 17.45 in un altro mondo la terra di partenza dove insegna il maestro Eraqus
Eraqus: Sì li e dove una volta si tenevano gli esami finali per diventare maestro del Keyblade e dimostrare il simbolo della maestria, a fine mese allora.
Aqua: preparatevi sarà difficile ci vediamo.
STAI LEGGENDO
Amore Eterno
AlteleVanitas nonostante il suo cuore di solo oscurità, diventa amico di tutti coloro che credono nella luce, facendo tante belle esperienze è addirittura si innamora con..