25 dicembre 2017, ore 7.13
Sora, Kairi e Vanitas, Xion da quando hanno saputo dello scontro si allenavano ogni giorno tranne oggi ha Natale, si erano anche riuniti per festeggiarlo e invitarono altri amici come Aqua, Riku, Ventus, Roxas, Ephemera, Skuld e Riku invitò la sua ragazza Namine.
Arrivati tutti gli amici Sora e Vanitas con il loro Keyblade crearono un portale per un altro mondo chiamato "la città di halloween"arrivati lì salutarono il re delle zucche Jack Skellington.
Jack: Ciao Sora questi sono tutti amici?
Sora: si
Jack: curioso, mi mette i brividi il tuo amico laggiù
Sora: a si, in effetti un po' i brividi gli da si chiama Vanitas, a prima che mi dimentico possiamo usare l'albero per andare alla città di Natale?
Jack: certo.
In alcuni mondi l'aspetto delle persone può cambiare come la città di halloween infatti Sora è diventato così,però Vanitas non era cambiato perché aveva già un aspetto tetro.
Sora: ok tutti al passaggio per la città di Natale
Anche gli cambiarono aspetto leggermente però,adesso tutti potevano divertirsi, ma Sora e Vanitas si miserono da parte per parlare tra di loro.
Sora: Vanitas te lo dico subito non accettero una sconfitta, devo vincere e far colpo su Kairi.
Vanitas: mi dispiace deluderti ma saremo io e Xion a vincere così la vedrò sorridere.
Riku : è questa rivalità? Prima della semifinale vi dite già il vostro proposito è motivo per vincere ti ricorda qualcosa Sora?
Sora: ehm a si te ed io per Kairi nell' isola del destino, anche se te non eri innamorato di Kairi era tanto per farmi dare il meglio di me.
Riku: giusto ma stavolta il tuo rivale e davvero innamorato anche se di Xion, però ha la tua stessa motivazione di vincere, adesso basta parlare andiamo a divertirci.
Vanitas : giusto teniamo questa rivalità al mio compleanno.
Sora: tu fa il compleanno il 31 dicembre?
Vanitas : si, tu?
Sora : 28 marzo
Vanitas : bene ora, scateniamoci!
Sora e Vanitas si riunirono agli altri
Aqua : spero di salvare Terra dal regno dell'oscurità
Kairi: evvero te Aqua sei stata nel regno dell'oscurità giusto?
Aqua : si lì ho visto Terra, ma Xehanort lo stava controllando, finché non sfuggì al suo controllo e mi a salvata.
Xion: chissà che brutta esperienza lì
Aqua : si ma nonostante sia stato brutto ho imparato molto lì così non mi sono scorragiata, e infatti ho salvato Riku quando era un ragazzino di 10 anni poi nel regno dell'oscurità il tempo e diverso 1 giorno equivale a 10 anni.
Riku : per fortuna io il re e Namine siamo venuti a ricambiare quel favore di quand'ero bambino.
Aqua : si grazie non saprò mai come sdebbitarmi
Namine: tranquilla non ci devi niente, dai andiamo a casa che siamo tutti stanchi vero Sora, Riku?
Riku e Sora sbadigliando: he a si meglio andare a casa
Ephemera e Skuld: allora ciao
Tutti gli altri: Ciao, buona notte.Sì può dire che quel Natale era più per discussioni ma a lasciato un segno nel cuore di tutti
Così continuò e finì la giornata
STAI LEGGENDO
Amore Eterno
De TodoVanitas nonostante il suo cuore di solo oscurità, diventa amico di tutti coloro che credono nella luce, facendo tante belle esperienze è addirittura si innamora con..