Dopo che la città cadde schiava del sangue,la chiesa finalmente riuscì a prenderne il controllo.
Oramai fare le trasfusioni era obbligatorio per chiunque abitasse a Yharnam.
Il regno che Laurence aveva sempre sognato stava per crearsi.
Ma un giorno venne scoperta una cosa, una cosa che cambiò il modo di pensare di molti...<<Micolash seguimi>> disse Laurence mentre camminava velocemente.
<<Certo Laurence, ma cosa c'è di così importante?>> rispose Micolash mentre cercava di stargli al passo.
<<È stata scoperta una cosa sotto la grande cattedrale. Dicono che è qualcosa di importantissimo quindi è meglio che vieni pure tu.>> disse Laurence mentre saliva sulla sua carrozza per poi continuare dicendo <<su forza, non sali pure tu?>>
Micolash allora sali pure lui sulla carrozza.
Arrivati con la carrozza alla grande cattedrale i due scesero e trovarono un gruppo di membri della chiesa che li stavano aspettando.
<<Capo deve subito entrare, mentre scavavamo per creare il sotterraneo ci siamo imbattuti in una grotta.>> disse un membro della chiesa della cura.
<<quindi voi mi avete chiamato per una grotta?>> disse con tono scocciato Laurence.
<<no Capo non per la grotta ma per quello che c'è dentro.>> esclamò il sottoposto.
In quel momento Micolash e Laurence salirono sull'ascensore di fortuna che i sottoposti avevano creato.
Questa discesa duro per ben 1 minuto.
Appena arrivati Micolash e Laurence lo videro...un essere fuori dalla convenzione umana, qualcosa che non dovrebbe stare su questo piano dimensionale cioè un grande essere.
Laurence esclamò balbettando dallo stupore <<quello non s-sarà mai uno di quei c-così di qui parlava Willem?>>
Micolash lo guardò e disse <<Stupendo, un essere così maestoso! Avete capito cosa sta fecendo?>>
Il sottoposto rispose << in realtà non ci siamo nemmeno avvicinati, avendo paura di...>> non finì di dire la frase che già Micolash era entrato nella grotta e lui fu costretto a cercare di fermare dicendo <<aspetti si fermi non può entrare la bestia potrebbe essere pericolosa!>>.
<<Bestie come osa chiamarla bestia?Sono esseri superiori! Sono la perfezione scesa in terra, e ora la perfezione è qui davanti a me!>> penso fra se e se Micolash mentre si avvicinava sempre di più all'essere.
Appena davanti all'essere Micolash lo guardo negli "occhi".
In quel brevissimo instante in cui i due sguardi si incrociano Micolash fu sommerso da una quantità di conoscenza ,che avrebbero potuto ucciderlo.
Micolash allora svenne.Quattro giorni dopo
Micolash si risvegliò nella stanza di un clinica con accanto una dottoressa.
<<incredibile! Quattro giorni di coma e appena risvegliato hai il battito cardiaco normale...dimmi Micolash sei forse un alieno?>> esclamò in maniera scherzosa la dottoressa .
<<D-dove mi trovo?>> chiese Micolash mentre si guardava attorno.
<<Ti trovi nella mia clinica Micolash, sei svenuto quattro giorni fa, saresti morto se gli uomini della chiesa della cura non ti avessero iniettato del sangue e portato qui.>> rispose la dottoressa.
Allora Micolash tentò di alzarsi ma non riuscendo a tenersi in piedi cadde.
Allora la dottoressa si avvicinò a Micolash e gli disse <<non può fare questi sforzi signor Micolash, se propio si vuole muovere dovrà usa la sedia a rotelle.>>
Allora lui prese si sedette sulla sedia a rotelle e senza neanche salutare se ne andò.
Mente stava passando per il corridoio gli passo per il cervello altre conoscenze sul cosmo, che se non per poco lo avrebbero di nuovo fatto svenire.
Micolash non si spiegava il perché di questi attacchi, dopo aver visto quell'essere si sentiva strano...diverso!
Prima di uscire fu bloccato dalla dottoressa che gli disse <<scusi signor Micolash però prima è passato un suo amico e mi ha detto di darle questo>> a quel punto ella diede in mano a Micolash un foglio con su scritto delle coordinate.
<<Ah scusi per la mia maleducazione, ma ora dovrei propria andare, signorina?>> chiese Micolash.
<<Iosefka, mi chiamo Iosefka,di solito non lascio andare via così i pazienti ma visto che tutto il suo soggiorno qui è stato pagato dalla chiesa può anche andare. Arrivederci signor Micolash.>> Disse Iosefka.
<<Arrivederci signorina Iosefka>> esclamò Micolash prima di andarsene.
Il foglio con le coordinate dato a Micolash portava ad un orfanotrofio sopra il Cathedral Ward.
Arrivato all'orfanotrofio fu accolto da una persona con la tenuta della chiesa ma con un pezzo di metallo che gli copriva gli occhi che gli chiese <<chi sei tu? E perché vuoi entrare all'orfanotrofio?>>
<<Salve mi chiamo Micolash e...>> non ebbe il tempo di finire la frase che subito l'uomo gli apri il cancello e lo scorto fino all'interno dove urlo <<Caporeparto è arrivato Micolash, quello di cui parlava Laurence!>>
Allora si spalancò una porta da dove uscì una figura femminile con la tenuta della chiesa che andò da Micolash e gli disse <<Salve Micolash, sono Arix la caporeparto del coro, è un piacere conoscerti di persona.>>
<< coro? Perché Laurence mi avrebbe dovuto mandare da voi?>>chiese Micolash
Allora Arix fece un respiro e disse <<Ah capisco tu abbia molte domande, ma in questi quattro giorni in cui tu sei stato in coma sono successe molte cose, una delle quali è stata la creazione del coro. Il coro è una nuova sezione della chiesa della cura creata per scoprire come poter comunicare con ebrietas, che sarebbe l'essere che ti ha fatto svenire.>>
<<Pensavo che dopo la officina Laurence non volesse più creare nuove sezioni.....>> pensò Micolash per poi continuare dicendo <<Capisco..comunque non mi hai spiegato perché Laurence ti ha detto di portarmi qui?
<<Vedi è una cosa un po' macabra da dire...però tu sei l'unico fino ad ora ad essere sopravvissuto al contatto visivo con Ebrietas.....quindi Laurence dopo avermi messa a capo del coro mi ha detto che se in caso fosse arrivato un certo Micolash avrei dovuto arruolarlo.>>disse Arix.
<<Ah ora è tutto più chiaro, allora sono pronto a darti una mano a scoprire come comunicare con l'essere!>>esclamò Micolash
Arix allora contenta disse << allora Micolash vicecapo del coro ti do il benvenuto! Ora però come vedo è meglio che torni a riposare, sarà stato difficile arrivare in carrozzella fino a qua.>> allora Arix indico un membro del coro che stava passando di li e continuò esclamando <<ehy tu, accompagna subito il nuovo vicecapo alla sua stanza!>>
Allora mentre Micolash veniva portato in camera sua, Arix lo stava fissando e pensava << Micolash, uno dei seguaci di Laurence che se ne andò da Byrghenwerth per seguire i propri ideali, uno dei fondatori della chiesa.
Sei destinato a fare grandi cose! Con il tuo aiuto ritroveremo la vera grandezza!>>
STAI LEGGENDO
Il signore dell'incubo
FanfictionMicolash, uno dei seguaci di Laurence che se ne andò da Byrghenwerth per seguire i propri ideali, uno dei fondatori della chiesa della cura e anche colui che riuscì a fondere la realtà con l'incubo.... -Fanfiction dedicata al videogioco Bloodborne (...