Capitolo 8

63 6 0
                                    

Sono le 2 e 30, la serata finisce fra poco finalmente. Non ce la faccio più, ho un mal di testa terribile, voglio andare a casa a dormire, anzi voglio morire fino a domani sera. La gente sta cominciando ad andare via, non sono tanti quelli rimasti, solo gli amici più stretti del festeggiato. Liam è ancora qui, non mi ha più degnata di uno sguardo. Dopo stasera non ho più voglia di pensarci. Sarà la fidanzata o quello che vuole, mi ha baciata, ma è stato solamente un errore. Una cosa che non avrei mai dovuto fare. Da domani mattina si cambia. Niente più pensieri su di lui, fantasie o cose varie. Punto, fine. Servo gli ultimini drink e poco dopo ci si avvicina Robert dicendo << Siete stati bravissimi, soprattutto voi ragazze >> ci sorride maliziosamente e continua dicendo rivolgendosi a noi<< Se volete la serata continua a casa mia >> Hanna lo guarda e risponde << No grazie, il nostro lavoro finisce qui, buona serata! >> Gli fa capire che deve alzare i tacchi e andarsene e così fa.

Finalmente non c'è più nessuno. Puliamo il locale e sistemiamo tutto, ci cambiamo e Danielle insieme a Jesus ci danno la buonanotte, stasera lui l'accompagna a casa perchè è troppo tardi e lei non ha la macchina. Secondo me però sotto sotto quei due usano questa scusa per stare insieme, ma finché non dicono nulla mi faccio gli affari miei. Rimaniamo con Alex finché non chiude la porta e ci accompagna alla macchina. << Buonanotte ragazze, siete state bravissime e molto pazienti. Queste sono per voi. Ci vediamo domani! >> Allunghiamo la mano, prendiamo le buste e lo guardiamo in modo strano, ma rispondiamo in coro << Buonanotte Alex!!!>>

Saliamo subito in macchina, ci dirigiamo a casa mia. Hanna stasera rimane da me a farmi compagnia tanto io sto da sola. Appena arriviamo corriamo a metterci il pigiama e subito dopo ci sdraiamo sul mio lettone e guardiamo le buste. << Cosa ci sarà all'interno secondo te? >> chiedo << Una proposta indicente come quella di Robert? >> risponde. << Si certo ti piacerebbe è? >> << E chi disdegnerebbe di Alex? >> << La apriamo che dici? >> annuisce e la apriamo.

Dentro c'è un'assegno di 1,500 $, ma per così pochi giorni è possibile così tanto? Ci ha già dato lo stipendio per tutto il mese? << Ei dentro c'è un bigliettino Emm >> lo apriamo e dice: "Ragazzi in questi fine settimana ce l'avete messa tutta, siete stati bravissimi. Meritate più di quello che abbiamo prestabilito. Questo è il vostro assegno per la prima parte del mese, all'interno ci sono anche le mance lasciate a parte da chi ha organizzato la serata e il vostro metà stipendio. Spero ne siate felici. Buonanotte a tutti. P.S. Continuate così!"

<< Cavolo, ma come è possibile? >> chiedo << Alex divide tutte le mance e spesso lasciano i soldoni per le serate. Il nostro stipendio non è come quello delle normali cameriere sappilo. Lui prende in considerazione anche quando facciamo 5 minuti più tardi dell'uscita prestabilita, aggiunge tutto >> << Wow!Questo per me è un sogno , non ci credo >> << Tesoro credici, succederà spesso. Ora puoi tornare a studiare! >> Non riesco a crederci, sto piangendo. Questo è un sogno che si avvera. Tra tante sfortune finalmente ho un'opportunità. Un'opportunità per realizzare quello che ho sempre voluto. Piango come una bambina, Hanna si avvicina a me, mi abbraccia e dice << Andrà tutto bene, diventerai una dottoressa bravissima. Te lo meriti, anche se ti conosco veramente da poco, so già che persona meravigliosa e speciale sei. Lunedì quando stacchiamo da lavoro corriamo all'Università e vai a iscriverti di nuovo. Io ti prometto che ti sosterrò sempre >> Piango ancora di più, le lacrime non si fermano e io non so che dire. << Grazie Hann, grazie che mi ascolti, mi sopporti e mi supporti. Come farei mai senza di te? Anche tu sei una persona speciale e meravigliosa. Giuro non potevo chiedere un'amica migliore di te. Sei come una sorella >> << Anche per me lo sei >> ci abbracciamo di nuovo, continuiamo a chiacchierare ancora un pò, finchè non ci addormentiamo.

FALL IN LOVE ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora