1)misty: un maschiaccio rozzo e maleducato, la sua funzione era quella di dare ad Ash un amico/nemico maschile che possedesse un carattere opposto a brock, è femmina soltanto per attirare il pubblico femminile e perché far viaggiare Ash con due uomini era una cosa un po' meh..
2) vera: cosa vorrebbe rappresentare questa tizia? vera è una bambina immatura e pure antipatica legata ad Ash esclusivamente da un rapporto di "amicizia", tuttavia Ash la considera maggiormente un'allieva, un 'allieva piuttosto stupida.
3) lucinda: lucinda mi è sempre stata antipatica, ma l'antipatia per lei è diversa da quella delle altre tizie, lucinda è una persona "imbarazzante" e pure alquanto debole caratterialmente, inoltre io non ritengo affatto che sia caratterialmente simile ad Ash come molti pensano. In sostanza è noiosa e piagnucolona, inoltre è pure bruttina
4) iris: andate in una discarica e troverete tonnellate di iris allo stato brado: è brutta e vanitosa, che persona oscena.
5) lyllia: lucinda 2.0, è anche lei bruttina e piuttosto piatta caratterialmenteSerena invece oltre ad essere oggettivamente la più bella è anche una vera e propria protagonista che influisce enormemente sulla trama, ha un'evoluzione psicologica che la porta a mutare notevolmente, Serena inizialmente era timida e insicura, in seguito è diventata risoluta e coraggiosa, capace di raggiungere il proprio obbiettivo (-cit, sono volutamente ambiguo eheh) e soprattutto Serena ama Ash in modo disinteressato e profondo, lei ci tiene a lui, al punto da spronarlo a tornare su stesso, il bacio finale e l'Amourshipping contribuiscono a rendere questo personaggio la migliore compagna di Ash e soprattutto la sua fidanzata.
W Ash e Serena e l'Amourshipping
STAI LEGGENDO
Pokemon sole e luna (anime) fa schifo
Fanfictionprofondamente deluso da questa serie indecente ho deciso di elencare i motivi per i quali quell'anima è una cosa indecente