Salve a tutti pueri, secondo le recenti notizie Ash e la tipa che piange quando vede i un Pokemon vivranno nuove incredibili avventure ad alola? Cosa farà stalvolta Ash? Tornerà a scuola per capire la biologia dei trubbish? Oppure imparerà a catturare i Pokemon? In realtà capirà che cosa sono i Pokemon, emozionante vero?
Scherzi a parte tutto ciò serve a riflettere su quanto sia morta la serie di sole e luna, un anime che non ha avuto un inizio, non ha un climax e senza un epilogo, sono stati ormai già buttati due anni di anime Pokemon, due anni in cui si poteva proseguire l'anime creando un degno sequel che avrebbe fatto rivalutare definitivamente la versione animata del brand, definita dai più come infantile e noiosa. È risaputo, tranne XY E XY&Z la serie animata non rispecchia affatto il videogioco e venne spesso sfruttata male, la mia domanda è questa: perché nonostante la bellezza e l'apice Di XY e XY&Z la serie ha subito questo declino che l'ha riportata ai bassi livelli iniziali?
Il tempo e le idee non mancano: il problema reale siamo noi, noi fan che continuiamo ad accettare ogni oscenità che ci è proposta, finché non avremo tutti spirito critico continueranno a sfruttarci e a propinarci prodotti di infima qualità per guadagnare denaro e faticare poco. Il vero Pokemon è un altro, riflettete bene e abbiate la consapevolezza di quello che può offrire veramente il brand e cercate di non accontentarvi mai.
Grazie a tutti
~Spoink
STAI LEGGENDO
Pokemon sole e luna (anime) fa schifo
Fanfictionprofondamente deluso da questa serie indecente ho deciso di elencare i motivi per i quali quell'anima è una cosa indecente