Winter Special

581 28 31
                                    

Dal momento che da me nonostante sia Marzo continua a nevicare e sembra Natale ho deciso di pubblicare questo speciale one shot su Ash E Serena, e qui c'è la colonna sonora per la storia

Nella regione di Mirals  era finalmente giunto quel periodo dell'anno dove la neve cadeva copiosamente e tutto il mondo imbiancato pareva essere una fotografia per quanto era bello.

Ash e Serena dopo aver viaggiato per un po' decisero di fermarsi presso un centro Pokemon in zona, il clima era rigido e continuava a nevicare, era meglio mettersi al coperto.

"Guarda Ash, finalmente ecco un centro Pokemon, che ne dici di fermarci finché il tempo non migliorerà?"

"Ottima idea Serena! Riposiamoci e poi approfittiamone per spassarcela un po' in mezzo alla neve, Pikachu e gli altri Pokemon saranno entusiasti!"

I due ragazzi entrarono all'interno dell'edificio rosso e bianco.

"Salve! Posso esservi di aiuto?"

Li accolse l'infermiera Joy.

"Buongiorno infermiera! Io e la mia amica le vorremmo chiederele se è  disponibile un alloggio per noi due e i nostri Pokemon dove trascorrere la notte."

"Certamente, ho una camera che fa al caso vostro, un ottimo letto matrimoniale e delle calde cuccette qualora i vostri Pokemon decidessero di godersi un morbido giaciglio alternativo alle Pokeball!"

"S-scusi, sbaglio o ha detto "letto matrimoniale"?"

Chiese un'allarmata Serena.

"Sì, d'altronde per voi non dovrebbe essere un problema dormire assieme, dopotutto siete due fidanzati..."

"Calma calma, deve esserci un equivoco, io e lei non stiamo affatto insieme, lei è soltanto una mia amica, nulla di più."

"C-capisco, scusatemi, vedrò allora se riuscirò a procurarmi due letti singoli.

Le parole di Ash erano stranamente dure, pareva seccato e quasi aggressivo, persino l'infermiera Joy era rimasta un po' titubante e sorpresa, Serena invece era impietrita, il suo cuore pareva essere fermo e non si muoveva, il sguardo era vuoto, non piangeva esclusivamente perché il dolore era talmente profondo nell'animo che sarebbe stato come far venire a galla un macigno perduto negli abissi. Era morta dentro, come aveva potuto Ash dire quelle cose con tale freddezza? Le speranze della povera performer, i bei momenti trascorsi con lui e tutte le sue emozioni erano state distrutte da un banale "nulla di più", davvero lei come persona non valeva nient'altro per Ash se non come una normale e banale  "amica"?

"Serena tutto bene?"

Chiese Ash noncurante e con naturalezza.

"T- tutto ok, grazie."

"Davvero? Sembri strana"

"Ti ho già detto che sto bene"

Lo liquidò risolutamente lei.

Ash era divenuto muto, tuttavia sapeva che qualcosa non andava, non aveva mai visto Serena così afflitta, si domandava se avesse fatto qualcosa di sbagliato.

"Serena, presto dovrò disputare la mia prossima lotta in palestra, ti va di darmi un po' di supporto mentre io e gli altri ci alleniamo un po'?"

Credeva che così sarebbe riuscito a darle una scrollata e tirarla su di morale. La situazione era strana, e non prometteva nulla di buono, non la sola neve era gelida quel giorno, anche qualche cuore assunse lo spessore del ghiaccio.

"Non mi va un granché  adesso, magari dopo, esco a fare una passeggiata"

Era decisamente anomalo che Serena si comportasse in quel modo.

Pokemon sole e luna (anime) fa schifoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora