Taehyung venne sbattuto ferocemente al muro, ricevendo calci e pugni in tutte le parti del corpo.
Provò a schivare un colpo, ma i ragazzi erano più forti e veloci di lui.
Continuarono a picchiarlo, mentre Tae alzava i pugni per provare a ripararsi. Faceva male, tanto male..
«Basta, vi prego..» sussurrava, mentre le lacrime bagnavano il suo viso. Si sentiva debole, impotente.
Non lo ascoltavano. Continuavo a sferrargli colpi facendolo accasciare sempre di più. Aveva tutto la faccia insanguinante.
Ad un certo punto, si bloccarono.
Provò ad aprire un occhio per controllare dove fossero finiti e vide una scena scioccante.Jungkook li stava picchiando.
Il minore stava passando per di lì, cercando Taehyung, quando sentì dei singhiozzi. Appena vide il suo migliore amico che veniva picchiato mentre pregava tra le lacrime di fermarsi non ci vide più.
Si avvicinò prendendo per i colli quei ragazzi iniziando a picchiarli.
«Mi fate schifo. Se vi rivedo con lui vi uccido.» li minacciò aggressivamente Jungkook. Quei fifoni scapparono annuendo.
Il piccolo velocemente corse da Tae, abbracciandolo. Tae lo strinse, iniziando a piangere sulla sua spalla. «Scusami Kookie, scusami..»
«Non scusarti, ora ci sono io. Ci sono io con te.» gli sussurrò il piccolo tenendolo delicatamente i capelli.
Spostò il suo viso per vedere lividi e sangue ovunque. Con un dito Jungkook provò a toccargli un punto sotto l'occhio, ma Tae si ritrasse subito dolorante.
«Oh tae..» quasi pianse Jungkook per le sue condizioni. Gli diede un bacio in fronte, per poi dargliene uno delicato sul naso e poi sulla guancia. «Pensa ai baci, non al dolore.»
Jungkook continuò a baciarlo, senza mai toccare le labbra. Non poteva farlo, erano migliori amici dopotutto.
Da quel giorno diventarono ancora più uniti.«Nessun altro ti farà ancora male.» gli sorrise Jungkook, accarezzandogli la mano e lasciandogli un ultimo bacio sulla guancia. Creando una promessa che avrebbe mantenuto, per sempre.