Mi tocca un altro giorno di scuola e io mi sto annoiando a morte...Non ne posso più delle lezioni...
Finalmente è finita l'ultima ora !!
Come tutti i giorni vado sempre a casa con Cameron e qualche volta viene anche Jack con noi , visto che mio padre sta sempre fuori casa io invito il mio amico.
Ah... quando sono andata a fare shopping con le mie amiche abbiamo svuotato quasi l'intero negozio e come se non bastasse dei ragazzi, che secondo me ci provavano , ci hanno offerto di fare una passeggiata...
Io ovviamemte me ne sono tornata a casa mentre Vanessa e Victoria sono andte a fare il giro.
Oggi voglio rimanere sola.
'Ehi vedi che non sei sola ci sono sempre io , la tua coscienza, che pultroppo non se ne può andare.'
Si guisto , però tu mi fai sempre andare in tilt.
Mi dirigo verso la mia camera con l'intento di fare i compiti, che finisco in poco più di mezz'ora, e poi mi butto sul letto .
Mentre sto sul letto , con il mio computer, guardo le serie Tv .
Io sono una appassionata a queste cose e vedo tutte le puntate di una serie Tv in pochi giorni se non in una settimana
Mi piace vedre anche i manga , mi ispirano molta fiducia nella vita , che giustamente non è quella che noi pensiamo ...
Io poi mi diletto a disegnare molte cose che possono essere prese spunto da foto che faccio o dai manga.
Appena mi preparo a iniziare un'altra puntata di Shadowhunters , la mia serie preferita del quale ho la collana con il simbolo, gli anelli con le inziale del cognome di tutti i personaggi e poi tutti i libri, sento che qualcuno bussa alla porta...
Ma chi potrà mai essere?
Scendo di fretta per le scale, a due a due , per sapere subito chi ha interrotto il mio relax con le serie Tv.
Apro con una forza che non sapevo di avere , senza neanche giurdare dallo spioncino, Cameron!!!
Ma proprio lui no ...
-Ciao , che stai facendo?
-Niente di particolare, stavo sul letto.
-Ti va di andare in spiaggia ?
-Va bene , ma è primavera mica vuoi fare il bagno di già?
-No no , voglio solo guardare il mare con te.
Oh, che tenero... però non giustifica il fatto che ora mi faccia perdre del tempo prezioso ...
'Va be lo recuperi stando una notte in bianco .'
Si si faccio come dici tu per una volta.
'Grazie'
-Aspettami furi che io ora mi cambio.
-Ok , non ti proccupare basta che non ci metti una vita Clary.
E gli chiudo la porta in faccia.
Mi vesto con una maglia bianca con delle scritte (Heroes,life is singing, mind , best Friend e molte altre...) e dei pantaloni neri , molto stretti e le scarpe , al quale non da che un tocco di classe, delle convers nere con delle borchie ai lati.
Scendo di sotto , prima di chiudere la porta prendo un giubbotto con le maniche di pelle e mi dirigo da Cameron come se fossi una bambina che va a prendere il gelato e per lq gioa faccio una leggera camminata con dei piccoli saltelli.
-Ehi ... sei arrivata , penso che non saresti venuta.
-Ma come ti viene in mente, io adoro il mare .
-Ah... anche a me piace.
Con la sua macchina ci dirigiamo alla spiaggia, che non so dove sia con esattezza, e quando arriviamo trovo un bellissimo mare limpido e piatto.
-Whauuu ... è bellissimo.
Lo rigrazio di avermi portato qui con bellissimo abbraccio caloroso che dopo accetta stindendo ancora più a lui.
A un certo punto ,talmente tanta è la forza ,che perdo l'equilibrio e cabiamo sia io che lui...
Cameron sta sopra di me e mi fissa prima negli occhi e poi le labbra...
Cameron prov's
Io mi perdo nei suoi occhi marroni che sembrano il mare e poi fisso in cotinuazione le sue perfette, carnose labbra e mi mordo le mie per non fargli vedere che io la voglio baciare.
Poi piano piano sento che il mio amico sotto si sta muovendo e così penso...
La bacio o non la bacio.
'BACIALA !'
Ok!
Prendo l'iniziativa e la bacio .
È fantastico sento l'adrenalina che scorre nelle mie vene.
Prima la bacio dolcemente e poi con passione , fino a che lei non mi lascia entrare e coguingiamo le nostre liungue in una specie di valzer.
'Ti sei innamorato!'
Bho , ma lei mi attira peggio di una calamita e in qualsiasi modo si veste per me lei mi fa sempre impazzire.
Si forse questo è amore, ma che ne posso sapere se io non ho mai provato nulla del genere.
Il nostro bacio continua fino a quando lei non si stacca per riprendere fiato e poi io avendo bisogno delle sue labbra sulle mie la nacio senza che lei dica qualche cosa.
Clary prov's
Mi sta baciando!
Il nostro bacio sta continuando e io non voglio fermarlo...
Le sue labbra sono mobide e calde, la sua lingua si avvicina alla mia e poi inzia una specie di gioco tra le due lingue.
È stupendo da mozzare il fiato ...
Ad un certo punto sento qualcosa che si muove nei suoi pantaloni e... lo blocco subito dopo dicendo :
-Io non so che mi sia preso ... non so cosa provo per te , però quando ti vedo con delle ragazze mi ingelosisco un po e quando sei da solo con me le farfalle prendono il volo dal mio stomaco .
-Sai Clary tu sei la prima ragazza al quale non so bene cosa dire... forse io sono pazzo di te e di tutto il tuo corpo.
Da quelle parole divento rossa , tanto da sentire il calore del mio corpo e il suo.
Ci alziamo dalla posizione in cui eravamo prima e ce ne andiamo dalla spiaggia.
Tornata a casa ... lui mi sussurra:
-Volevo rimanere con te tutto la sera e poi anche il mattino seguente.
Mi blocco perché sento tutto un tremolio che parte dalle gambe fino ad arrivare alla schiena .
-Che peccato , io volevo rimanere con te ancora un po , ma mio padre è in casa però abbiamo tutto il tempo domani.
Nei suoi occhi vedo una scintilla che sta per esplodere.
Gli do un bacio sulla bocca a stampo e me ne vado a casa .
Salgo in camera e penso ...
Come faccio a dire a Cameron che io sono vergine e che non ho mai fatto sesso in vita mia?
Lui non mi vorrà più, ne sono sicura .
Mi viene il panico solo a pensarci.
STAI LEGGENDO
Innamorata di nessuno
RomanceClary è una ragazza come le altre solo che non sa cos'è l'amore ... dalle persone che incontrerà lo capirà? Questo sta a voi scoprirlo ...... Se ci sono errori grammaticali o delle frasi che non sono scorrevoli vi chiedo gentilmente di dirmelo.