Pentimento o Rivelazione ?

11 1 0
                                    

Appena mi sveglio noto una sagoma accanto a me ...

Io stupidamente penso sia un ammasso di cuscini ...quindi abbraccio il mucchio di cuscini.

Noto però che è duro , allora mi avvicino con il busto e poi ricordo cosa è successo il giorno prima.

'Perchè ti ricordi le cose sempre in ritardo ... forse dei farti visitare il cervello?'

Ah...ah...ah... molto divertente.

Mi stacco subito ,ma le mani di Cameron mi afferrano le braccia .

Il mio cuore batte molto pensando a ieri.

Poi lui si gira e , ancora assonnato , mi sorride.

-Ciao mio raggio di luce.

Io non rispondo perchè sono molto confusa visto il motivo per cui mi sono lasciata andare alla tentazione.

-Ehi, tutto bene Clary.

-Si , tutto bene ...

Mi alzo dal letto e mi rimetto i miei panni di ieri .

-Dove vai ?

-A casa, non si capisce .

Si alza e mi prende per mano ... poi mi ritrovo al muro con le sue mani che stringono i miei polsi .

-Tu non te ne vai di qui fino a quando non lo dico io.

-Senti io non volevo farlo... lo volevo fare con il mio ragazzo e non con uno come te...

Mi metto a singhiozzare e piangere.

-Continua , ti ascolto.

-Sei un stronzo ... uno che va a letto con una sgualdrina della scuola e io non lo voglio uno come te.

Appena dico queste cose lui fa un sorrisetto.

-Cosa hai da dire .

-Niente , perché ?

-Perché stai ridendo .

Lui si avvicina sempre di più...

Mi sussurra all'orecchio :

-Sai sei tu quella che voglio nel mio letto , ma mi dava fastidio il fatto che mi ignorassi e così sono andato con diverse ragazze ... poi ora hai un ragazzo e sono molto arrabbiato.

-Ma tu hai detto che non sai che cos'è l'amore !

-Si lo so , ma io ora ho capito cosa significa.

-Bhe io no ... ed è per questo motivo che mi sono messa con Jack.

-La cosa mi dà molto fastidio Clary. Io non voglio che tu stia con lui , mi va bene anche essere amici in questo momento , ma non fidanzarti con uno che non sopporto.

-Ma fammi il piacere di farti i fatti tuoi.

-No non posso perchè di te mi importa.

Da queste parole sono rimasta stupita perché nessuno me le aveva mai dette.

Poi avvicina la testa e mi bacia sulle labbra questo è un bacio che sprigiona tutta la sua passione .

Io mi distacco da lui e mi prendo la borsa ... scappo dalla sua casa e apro la porta di casa mia.

Sono fortunata ... mio padre non c'è .

Se sarebbe stato qui mi avrebbe fatto troppe domande alle quali non potevo rispondere .

Poi si sarebbe insospettito.

Io non voglio che scopra tutto questo.

Mi prendo una bottiglietta di gassosa e me ne vado nella mia camera...

Sto pensando molto in questi due giorni ... tanto che so che il cervello mi abbandonerà molto preso.

Intanto sento una suoneria e mi alzo leggermente dal letto per rispondere.

-Pronto chi è?

-Sono io Clary , Sebastian.

Sono al settimo cielo , perchè non volevo che fosse Jack visto che forse gli dovrò dire tutto...

-Oh sei tu.

-Perchè pensavi che fossi tuo padre o il tuo nuovo fidanzato.

-No no nulla del genere.

-Ti conosco Clary cosa c'è che non va?

Whao... sono senza parole ... mi conosce troppo bene e sa quando le cose vanno male .

-Va bene ti dico tutto se no tu non mi parli per un mese intero.

-Bhe questo è vero ... Sputa il rospo.

-Calma plebeo...

-Ehi vedi di piantarla con questi nomi del medioevo.

-Va bene ... ieri dopo che me ne sono andata da casa tua mi sono diretta nel mio palazzo...

-E... continua non farmi rimanere sospeso il racconto.

-Se mi ci fai arrivare ...

-Ok... non ti interrompo più.

-Cameron , il mio vicino stronzo e circondato da papere , mi blocca tra il muro e il suo corpo...

Solo al pensiero mi vergono i brividi .

-Bhe, ti sei addormentata?

-No ... sto solo riflettendo su come dirlo .

-Dillo e basta Clary così potrò sapere come consigliarti.

-Allora... come lo spiego... diciamo che lui mi bacia le labbra poi il collo... e ,togliendo i dettagli , mi ritrovo a casa sua su un letto... il resto puoi capirlo e immaginarlo.

-O mio dio!! Ma sei seria ... non avevi detto che la prima volta sarebbe stata del tuo primo ragazzo cioè Jack.

-Eh...eh... come dire mi sono lasciata andare ...

-Dimmi è stato bello.

-Ma sono cose che si chiedono ... sei senza scrupoli.

-Bhe ... la domanda é lecita nel contesto.

-Si è vero , ma non te lo dico lo stesso.

La domanda che aveva fatto Sebastian mi ha scossa perché forse mi é piaciuto e anche molto...

Ma la cosa rimane tra me e la mia parte di memoria che lo ricorderà per sempre.

Questo non lo dirò neanche al diretto interessato.

-Clary , ma lo dirai a Jack questa cosa che è successa ?

-Non lo so ... sono molto confusa. Non ti so dire se glielo dirò. Forse più in là quando le acque saranno calme ...

-Forse è il meglio che lo dici ora piuttosto che aspettare , non sai come potrebbe reagire ... diglielo fino a quando sei in tempo.

-Ci penserò su , ma non lo so. Ci sentiamo domani Sebastian.

-Ok ... mia spledida mondana o cacciatrice di demoni.

-Lo sai che io adoro Shadowhunters e mi va bene qualsiasi nomigliolo del film o dei libri.

-Va bene Shadowhunters a domani .

-Ciao.

La telefonata chiude e vedo gli svariati messaggi di Jack.

Cosa faccio?

Gli dico la verità o lo lascio nasconto per ora ?

Sono tanto stanca che chiudo gli occhi e mi addormento molto profondamente.

Jack prov's

Sono molto preoccupato per Clary ...

La paura mi tormenta .

Non ha risposto ha nulla di quello che le ho scritto .

Mi manca il pensiero di lei e le mie labbra , ma anche il suo carattere grintoso e pieno di vita come il sole .

Io sono pazzemente innamorato di lei.

Innamorata di nessuno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora