Oggi mi sono alzata prima che la sveglia suonasse ...
Mi sento stranamemte felice di avere un ragazzo ,ma al tempo stesso sento un dolore nel petto che si può definire una crepa su una parete.
'Questa crepa che senti è dovuta al tuo play boy Cameron...'
Nooo.
Basta ... non lo voglio nella mia testa.
Ho deciso in non provo nulla ... forse neanche per Jack ,ma se gli dico questo mi chiede il perché.
Per un po lo lascio credere che sono innamorata.
Vedo il telefono e c'è un messaggio da Jack .
-Buongiorno amore della mia vita.
Gli scrivo:
-Buongiorno...
Non sono ancora pronta per chiamare qualcuno con un nomignolo... tranne Sebastian che è il mio amico più caro.
Ho deciso vado da Sebastian per passare un po di tempo con lui...
Mi manca ...
Mando un messaggio a Sebastian :
-Ehi , sei a casa tesorino?
Dopo qualche secondo mi risponde :
-Ma che domande , si sono a casa amorino.
Quando leggo il messaggio mi metto a ridere... è da un po che non mi chiamava "amorino".
-Ok... allora vengo tra cinque minuti.
-Va bene speldore incandescente.
Ora sono sicura che sono rossa.
Lo adoro quando scrive queste cose .
Mi metto una sua maglietta e dei jeans blu scuro.
Quando esco mi trovo l'innominato.
'Ma dillo il nome e non fare la stupida...'
Zitta stupida coscienza.
Me ne scappo subito prima che mi veda ... arrivo alla casa di Sebastian e busso come una furia.
-Ehi che sono queste maniere...
Non gli lascio il tempo di farmi entrare che io lo abbraccio .
Lui mi prende a mo dì sposa e mi butta sul suo divano .
-Lo sai Clary mi mancavano queste cose e mi sei mancata tanto anche tu.
-Aww... Sebastian mi sei mancato tanto anche tu.
E ci abbracciamo di nuovo .
Il suo è un odore particolare , delicato , ma al tempo stesso anche da uomo e lui è la mia vera famiglia ... non so come ho potuto vivere senza di lui per tutto questo tempo.
-Mi vuoi raccontare qualcosa?
-Si ,preparati sarà un cosa molto lunga quindi prendi delle patatine e una montagna di botigliette d'acqua.
-Va bene comandante.
Gli racconto tutto quello che è successo : la pace con mio padre , il fidanzamento con Jack , i diversi baci con Cameron e le diverse uscite con Jack,Cameron e Mett.
-Whaooo... non sapevo di tutte queste cose!!
-Eh ... inefetti ti sei perso molte cose.
Dentro di me mi sentivo libera visto che avevo parlato con lui.
Passammo le due ore sucessive a vedere un film dell'horror.
Cose che ha me piace molto perché in quegli attimi di paura sento un fiamma dentro di me .
Nella via del ritorno stavo pensando ha quanto questa fosse una giornata tranquilla, ma nello stesso tempo in qui l'ho pensato una mano mi afferra e mi fa sbattere contro il muro con la schiena.
Visto che ora è buio non vedo molto bene il voto della persona che mi stringe i polsi.
-Lo sai ti aspettavo da un sacco di tempo.
È Cameron ... ma che vuole ora io non voglio essere la sua preda .
-Ah... ma davverro non lo sapevo.
-Zitta se no sarò costretto a tapparti la bocca in un modo o nel l'altro.
-Ma fammi il piacere...
Non finisco la frase che lui mi tappa la bocca con un bacio passionale ... visto che stavo parlando lui inserisce subito la sua lingua nella mia bocca .
Mi prende con forza la vita con una sola mano e con l'altra mi prende tutti e due i polsi per non farmi andare via.
Poi la sua bocca passa al mio collo ... con dei piccoli morsi cerca di sollecitarmi a mettere le mani attorno al suo collo.
Ma io resisto anche se è una ottima tentazione .
'MA CHE FAI ALLONTANATI SUBITO!'
Guarda che ci provo.
-Che ne dici se andiamo a casa mia , mia madre non c'è per tre giorni .
Io non gli rispondo e così lui lo prende come un si.
Smette di baciarmi e mi prende per tutte e due le mani ... apre la porta di casa sua e subito dopo la chiude a chiave per non farmi uscire.
Ma lui non è normale... mi sembra di stare in un film come cinquanta sfumature di grigio !
Si avvicina a me ...
-Dai so che lo vuoi anche tu.
Mi bacia come se non ci fosse un domani.
'Dillo che ti piace.'
Mi lascio andare e lo bacio con foga.
Lui ,all'inizio, sorpreso si ferma e poi mi prende in braccio senza staccarsi dalle mia bocca ...
Mi butta su un letto e si mette sopra di me .
Io ,senza pensare a niente, abbraccio il suo ventre con le mie gambe e...
Lui toglie i vestiti a me e io a lui.
Mi ritrovo in intimo e lui ha solo i boxer...
Dopo un lui prende un cosa dal cassetto , talmente attratta dai sui muscoli scolpiti che non noto che mi sta mandando delle piaccole spinte e poi sento qualcosa che entra dento di me ...
Poi ci fermiamo e lui si addormenta , la stessa cosa faccio io chiudendo gli occhi .
STAI LEGGENDO
Innamorata di nessuno
RomanceClary è una ragazza come le altre solo che non sa cos'è l'amore ... dalle persone che incontrerà lo capirà? Questo sta a voi scoprirlo ...... Se ci sono errori grammaticali o delle frasi che non sono scorrevoli vi chiedo gentilmente di dirmelo.