Allenamento

1.5K 11 0
                                    

Anche se eravamo arrivate tardi, io mi ero svegliata presto, non riuscivo a dormire, avevo fatto un incubo dove Handi riusciva a vincere e portarsi via la mia vita, windstorm e Ora, non gli permetteró di portarsi via windstorm e tanto meno Ora!
Erano le 7:00 di mattina, andai da windstorm, notai che era agitatissimo - ehi bello hai sentito anche tu?- anche se era un animale io capivo che voleva dirmi di si, -tranquillo, se mi aiuterai non permetteró che ti porta via e neanche Ora- notai che era incerto sul nome Ora, - ah giusto, Ora.... é......tua....figlia- ero certa che mi avrebbe capito infatti si mise a correre di gioia, impennarsi e sgroppare.
-eccovi finalmente!- una voce ci sorpresi -MAESTRO!!- Si era proprio lui il sig. Kann, -maestro ti devo chiedere una cosa-, -tranquilla so già, vuoi partecipare al completo che si svolgerà a kaltenbach tra due mesi giusto? Per chi lo fai?-, -per Ora è windstorm -e gli spiega i tutta la faccenda.
-prima di tutto torna a casa e riposati che inizierà un duro allenamento-, -oggi pomeriggio voglio iniziare,a dopo-, -ok, a dopo-.
Tornai a kaltenbach  e c'era Milan che mi sorprese -ehi piccola, già sveglia?- -da un'ora, Milan aiutami ancora a riscaldare windstorm devo salvare Ora!-, -tu hai intenzione di partecipare alla gara?- annuí - allora è molto difficile però credo che basti il metodo che abbiamo fatto, il sig kaan credo proprio che ti aiuterà nella parte dressage io mio occuperó della parte riscaldamento, visto che salto e cross country non è un problema.-, -ok il sig kaan mi ha già detto che mi aiuterà da oggi pomeriggio a dopo- - inizia a farli muovere bene i muscoli per ora, prima di iniziare l'allenamento, fai passo, trotto, galoppo allungato, a dopo- -ok-.

Passarono 6 settimane e windstorm si stava riprendendo molto bene, di mattina facevamo riscaldamento, cross e un po' di salto con Milan, mentre il pomeriggio era dedicato al dressage, perché secondo me è la parte più difficile anche se l'altra parte siamo arrivati primi, nel tardo pomeriggio/prima di sera, andavo a fare una galloppata, però questo non sempre, non volevo stancarlo troppo.
-Mika ti lascio 3 giorni di riposo ma tu cerca sempre di tenerlo allenato- mi disse il sig. Kaan -Si certo ci vediamo mercoledì-.
Da un giorno all'altro ritornò il lunedì, l'inizio dell'ultima settimana prima della gara,
Ora devo impegnarmi al massimo, per Ora e per Windstorm.
gara ARRIVIAMOO

--------------------------------------------------Spazio autrice:Ecco il nuovo capitolo di windstorm Vabbé solite cose, spero che vi piaccia e se volete seguirmi si instagram mi chiamo elysapozzi04CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOO❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

--------------------------------------------------
Spazio autrice:
Ecco il nuovo capitolo di windstorm
Vabbé solite cose, spero che vi piaccia e se volete seguirmi si instagram mi chiamo elysapozzi04
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOO❤️

--------------------------------------------------Spazio autrice:Ecco il nuovo capitolo di windstorm Vabbé solite cose, spero che vi piaccia e se volete seguirmi si instagram mi chiamo elysapozzi04CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOO❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Windstorm 4, ritorno a kaltenbachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora