Passarono diversi mesi e ogni me che passò vidi la mia pancia ingrandisci sempre di più, -Ehy mika messo su qualche chilo?- chiese Milan ridendo -ahahah spiritoso- risposi seccata -eppure non mi sembra di aver mangiato McDonald tutti i giorni... boh strano, se non sono i chili cosa è- - pancia gonfia o.... Sei incinta- -COSTA A?!?- -beh visto che siamo insicuri vai a fare il test- -MA HAI BEVUTO, FUMATO? - -Mika cosa devo dirti prova- -e se lo sono?- -ma non dai sarà un po' di gonfiore però tu prova lo stesso- -ok...- preoccupata? Nahh PREOCCUPATISSIMA, ma decisi di dare ascolto a Milan, andai in farmacia e presi il test, decisi di prendere clearblue perché dicono che è meraviglioso ma va beh, andai in bagno eeeeee.........
il test è positivo
Decisi di non prendere il panico e andai in scuderia con tutta la calma possibile, -allora ti vedo tranquilla, che ti avevo detto- senza dire nulla gli mostrai il test, - oh Ora avrà una piccola/o amichetta/o- -sei contento?- - ma si che bello sai quanto è bello avere un figlio?- - tu dici questo con tutto il lavoro che c'è da fare in scuderia- - senti mika guarda che non ci siamo solo noi ci sono tante persone adesso attendo solo qualche mese- -qualche? Sono al sesto- - mancano 3 mesi- -già-.
( 3 mesi dopo esattamente il 21 febbraio)
-MILANNNNNNN!!- -ehi calmata- -COME CALMATI MI SI SONO APPENA ROTTE LE ACQUE- -ODDIO SANTO CORRI IN MACCHINA- in poco tempo raggiungemmo l'ospedale e qualche ora dopo finalmente nacque - salve ragazzi sono il dottor malapei e il bambino è una FEMMINA -o mio dio è bellissimo- disse Milan, io ero ancora troppo stanca per vederlo ma appena mi ripresi la vidi: cuffietti rossi come la mamma e occhi azzurri come il papà, era veramente nostra figlia ma un problema era uno - come la chiamiamo?- -é un sogno, sono diventato papà!!!- - Si ok hai detto sogno?- -Si- -bene che ne dici di chiamarla Alice?- -Ci sto!-
(magari tutti si aspettavano Sonia🤣).
Siamo stati li in ospedale per qualche giorno fino a quando Alice fosse pronta per il mondo esterno, però ovviamente avere una bambina non è tanto facile, svegliarsi di notte, ascoltare le sue sirene ogni giorno, sentire ogni giorno la puzza di cacca, rischiare che ti pisci addosso ecc...
Ma noi eravamo comunque felici.
"2 anni dopo"
Forse sono pazza ma decisi che Alice fosse abbastanza grande per conoscere il maneggio, 34, ora e windstorm;arrivammo la e appena entrato nel recinto ora venne subito a salutarci e subito si accorse che c'era una nuova arrivata, la annusare la le cavalli, ad Alice sembrava piacergli uguale anche a Ora così messi ali su Ora le era immobile mentre Alice si alzava in piedi e faceva una passeggiattina sulla groppa della cavalla, a quella scena ridendo tutti fin quando da dietro ora non scorsi windstorm e 34, gli avevo detto della nuova arrivata e anche loro sembravano emozionati di conoscerla infatti reagiscono proprio come la figlia.
----------------------
Spazio autrice
Ultimo capito fatto grazie mille per le mille letture grazie di cuore 😍❤️
STAI LEGGENDO
Windstorm 4, ritorno a kaltenbach
PertualanganMika dopo tempo ritorna dal suo cavallo per salvare la loro piccola grande puledrina:Ora Tutto questo grazie all'aiuto dei suoi amici e di una in particolare che incontrerà durante il suo viaggio ❤️