...........non sapevo se urlare o, non ne ho idea.
Sapevo che non dovevo fidarmi, ma comunque, io avevo vinto.
Non sapevo se chiamare la polizia, ma aspetta, Handi non mi aveva dato i documenti di Ora, però windstorm "è mio".
Chiesi a mia nonna se sapeva dove abita quella merda e la sua risposta mi pietrificò -ecco Mika, non ci crederai ma tu sai dove abita- mi disse con cautela -in che senso?- chiesi -suo zio è......ungherese- mi disse un po' titubante.
Io ero carica di rabbia -nonna io lo sapevo che tu gli avevi venduto Ora è non è scappata ma la domanda è un'altra, PERCHÉ? L'UNGHERESE??- gli dissi quasi urlando -l'ho saputo solo qualche minuto fa- me ne andai di fretta e furia.
<Pensa Mika pensa > pensai trame e me, <ma certo DORINNE>.
Andai da Camilla -Mika hai un secondo?- gli lanciai uno sguardo interrogativo -ehm si- risposi, -Mika tu sai che ho portato con me due cavalli, dorinne e nupilot, appena dorinne ti ha visto mi sa che è stato amore a prima vista, quindi ho deciso di regalartela- io ero scioccata -sei matta?-, - basta chiacchiere, salva Ora è windstorm-, annuí decisa e andai da dorinne, ne so abbastanza di montagna a p e lo quindi gli midi solo la testiera e la sprona al galoppo.
Anche con lei sentivo la stessa libertà, ma allo stesso tempo cercai di ricordarmi dove si trovava la stronza.
Dopo circa 15 minuti di galoppava arrivammo a destinazione.
- ehi bella resta qui io arrivo con gli altri mi raccomando fai silenzio- gli lasciai un bacio sul suo naso vellutato e iniziai a scavalcare.
(Windstorm Pov)
Sentivo una voce famigliare, ma certo era Mika è venuta a salvarmi anzi a salvarci, -bene, bene, bene, la tua amichetta è arrivata vediamo se riuscirà a trovarvi vivi- era lei, Handi, e appena finí la frase aprí il box e sfortunatamente riuscì a prendermi nonostante i miei rifiuti, e poi arrivò lui, - iniziamo dallo stallone?- l'uomo aveva in mano un fucile, io mi spaventi e inizia a nutrire più forte che potevo, -Si, zietto però perché non farlo davanti a Mika - pronunciò il suo nome con disgusto.
Poco dopo mi ritrovai davanti Mika, in lacrime facendo di tutto per liberarmi, ma niente quando dietro al cancello d'entrata vidi la cavalla baia, forse lei era dorinne, ma non penso che riesca a saltare così in alto, il cancello era alto 2,25 m, l'ho stimato la cifra dell'altezza ma penso proprio più di due metri.
(Dorinne Pov)
Era un mio simile, forse sarebbe diventato mio amico, per windstorm, Ora, 34, e Mika.
Pensai se saltare o no ma quando vidi il tipo che stava per premere il grilletto, presi la rincorsa e pico dopo mi ritrovai a volare senza ali...
(Mika Pov)
Vidi dorinne che praticamente volava, è riuscita a saltare, quel cancelli è alto più di 2 metri.
(Windstorm Pov)
Se ero un umano avrei parlato stessa faccia di mika, dorinne è stata grande, ha praticamente volato, la stimo.
(Dorinne Pov)
Tutti erano a guardarmi per quel grande salto ma non avevo tempo da perdere, andai dal tipo col fucile e gli pianta un calcio in pancia, per quel colpo l'uomo svenne, mi girai e vidi mika che teneva l'altra ragazza fino a quando mi disse - dorinne e windstorm state qui a controllarla io vado dagli altri- e così facemmo tutti.
(Mika Pov)
Appena dorinne di mise a controllare Handi, corsi da Ora e 34, si c'era anche lei, aveva preso tutta la famiglia.
Fortunatamente c'erano solo una decina di cavalli e non venti o trenta, aprii tutti i box e gli incoraggio tutti a scappare.
Quando uscii dalla stalla vidi il cancello sfondato e poco più avanti una macchina, quella di Sam.
Infatti dentro c'erano, Milan, Sam e Fanny.
I cavalli stranamente restarono vicino a me, meglio così, nel frattempo arrivò la polizia che arrestó Handi e l'ungherese, che si era appena svegliato, dopo chiamai nonna
-*pronto nonna?*-
-*ciao tesoro sei riuscita a liberare i cavalli?*-
--*si nonna, a proposito abbiamo spazio per altri 10 cavalli?*-
-*si credo di si*-
-*tra poco arriviamo*-
E chiusi parte chiamata.
Mi giri verso Milan -Milan prendi 34, Fanny dorinne-, -ma Mika io non so cavalcare-, io risposi -spalle indietro e aperte, schiena dritta e talloni bassi- lei annuí e io andai dal mio cavallone.
Nel giro di pochi minuti eravamo tutti tornati: quelli a cavallo, ora, Sam in macchina e naturalmente il branco.
Sistemai i cavalli, e siamo pronti per far unire la famiglia...
----------------------------------------------
(Spazio autrice)
Nuevo capitolo spero che vi piaccia ci vediamo al prossimo.
😘❤️
STAI LEGGENDO
Windstorm 4, ritorno a kaltenbach
AventuraMika dopo tempo ritorna dal suo cavallo per salvare la loro piccola grande puledrina:Ora Tutto questo grazie all'aiuto dei suoi amici e di una in particolare che incontrerà durante il suo viaggio ❤️