LIDYA POV:stiles ieri mi ha raccontato quello che è successo con quella bambina, ascoltando il racconto mi sono resa conto che lui come padre poteva essere fantastico...è solo un peccato...
questa mattina non vorrei alzarmi dal letto ma dopo tutte le assenze fatte per colpa dell'incidente devo proprio farlo, per lo più oggi ho pure un test!
Ho ancora in mente la canzone che ha messo stiles l'altro giorno, diventa sempre più bella secondo me, è così rilassante ti fa riflettere sullo scappare, andare dappertutto insieme.
Arrivo a scuola con 15 minuti di anticipo, a quest'ora non c'è mai nessuno, avvolte stiles ma quello è un dormiglione per cui non è sempre che succede, ma stranamente dopo averlo pensato vedo la sua macchina posteggiarsi qualche metro più distante dalla mia
IO: hey!
lui non mi parla, continua a camminare con aspetto irato
IO: hey! amore perché non mi parli?!
lui sbuffa e continua
IO: STILES! MI SPIEGHI CHE SUCCEDE!!
STILES: SUCCEDE CHE TU MI HAI TRADITO!!
cosaaaaa?!?!?
IO: COSA CAZZO TI PASSA PER LA TESTA!? PENSI CHE IO NE SIA CAPACE?!
STILES: allora perché mi è arrivato un messaggio da un certo cole che dice di aver sbaiato e vuole sistemare cose!!
Cole?!
IO: amore ma cole è stato si un mio fidanzato ma ci siamo lasciati un sacco di tempo fa! molto prima di io e te!
STILES: e secondo te una persona con cui hai rotto dopo tutto questo tempo torna a scriverti come se vi foste lasciati ieri?! ti sembro così scemo?!
IO: NON POSSO CREDERCI CHE TU NON MI CREDI! IO PENSAVO MI AMASSI! IO PENSAVO TI SARESTI FIDATO DI ME PER SEMPRE! NEL BENE E NEL MALE! BASTA IO CON TE HO CHIUSO!!!
Non ho mai urlato così tanto in vita mia, non ho mai pianto così tanto, mi sento male, vorrei svenire, la stanchezza mi invade il corpo, rientro in macchina, vedo stiles fermo, urlo, metto in moto e prendo una velocità mai presa con la mia macchina.
Non so dove sto andando, sono in una grande autostrada, c'è scritto che è l'autostrada per Boston, continuo in essa.
Il mio telefono squilla un centinaio di volte, non guardo neanche da parte di chi, non posso crederci che stiles mi abbia abbandonata in quel modo per un ex, se ci penso mi viene solo voglia di scontrarmi contro un albero.
STILES POV:
lidya se ne è andata via in macchina, non so per dove, credo che ora non potrò più sistemare le cose...ho fatto una cazzata...
LIDYA POV:
per arrivare a Boston ci vogliono circa 2 ora così decido di tornare a casa mia e prendere tutte le mie cose.
Sto ascoltando downtown...
Ci metto mezz'ora a tornare, entro in casa molto velocemente e cerco dei borsoni e delle valige, prendo tutte le carte di credito e i soldi che ho e poi lascio un biglietto sul tavolo per mia madre, appena entro in camera mia c'è STILES?!
Appena lo vedo mi pietrifico, ma NO! questa volta no! lui non potrà più fermarmi!
STILES: lidya ascoltami...
Io lascio sbattere e comincio a riempire i borsoni
STILES: lidya ti prego!
gli do uno schiaffo sulla guancia, questo ha fatto più male a me che a lui, mi guarda scandalizzato e si mette una mano sulla guancia
IO: non provare a parlarmi mai più
delle lacrime scendono ininterrottamente dai miei occhi
STILES: lidya...
prendo i borsoni e corro giù fino alla macchina
STILES: lidya!
mentre metto in moto lo guardo per un ultima volta
STILES: lidya ti prego no!
metto in moto e lascio tutto alle mie spalle.