...tick tock...

1.6K 96 310
                                    

*lo stesso giorno pj diede la notizia della scomparsa della piccola Lux a tutta la squadra che non aveva assistito.
Il giorno fu molto silenzioso e nessuno si rivolgeva la parola.*

Fresh: *si siede accanto a pj* mi dispiace un sacco jammy.

Pj: non posso più piangere come un bambino ormai. Sono un uomo! Sono più maturo di quanto sembri... Ma non lo so dimostrare.

Fresh: fosse stata mia figlia... Avrei ucciso chiunque l'avessi fatto.

Pj: io non voglio figli, nemmeno una famiglia.

Fresh: perché?

Pj: tutte le responsabilità e poi... La tua "amata" moglie che gira per casa urlando ai bambini! Nha, faccio il verme solitario.

Fresh: .... E se non ci fosse... Una moglie? *Inbluisce e gesticola*

Pj: intendi un ragazzo?

Fresh: s-si?

Pj: ...pff-HAHAHHAHAH!!! QUESTA È BUONA FRESH HAHAHHA!!!

Fresh: *sussurra* ma non stavo scherzando...

Pj: cosa?

Fresh: niente!

Pj: comunque... Anch'io scherzavo prima.

Fresh: !!!

Pj: non vorrei essere il tenerone di turno... Ma quando sto con te, sono più a mio agio. Sto bene accanto a te.

Fresh: *inbluisce* heheh... Che carino che sei a dirlo. Non è che ti sei preso una cotta per me?

Pj: N-NO! non essere precipitoso! I-io non ho un cuore!

Fresh: ah si?

Pj: si.

Fresh: *sospira* va be'. Rimettiti campione. *Se ne va sorridendo*




Ink: error! È successo qualcosa a dream! Presto vieni.

Error: arrivo.

*Dream è seduto sul letto matrimoniale con la sciarpa di cross e la spilla di Lux in mano*

Ink: dream dov'è cross!?

Dream: mi sono solo ricordata adesso... Che cross è morto molti anni fa... Per me ed un ragazzo.

Error: e Lux?

Dream: chi è Lux?

Error: è tua figlia!

Dream: io non ho figli! Apparte palette che ora non è qui.

Ink: *si inginocchia davanti a dream* ascoltami dream. Ti ricordi del giorno in cui morì cross?

Dream: si. E c'era un ragazzo... Circa di 15 anni che si chiamava... Non mi ricordo!

Ink: com'era fatto? *Gli accarezza la gamba*

Dream: era abbastanza alto, una felpina nera con chiazze colorate e dei fili colorati che gli uscivano dalle mani... Come quelli di error.

Error: ...questo può solo significare una cosa.

Error e ink: Paper jam!

Ink: dream. Riporteremo tutto apposto, non ti preoccupare. *Lo abbraccia ed esce di corsa da casa sua*

Dream: cross... So che puoi sentirmi. Proteggi pj e i suoi amici da chi sai tu... Aiuta ink e error a cercarli... E... *Singhiozza* ritorna da me.

Ink: dov'è quantum?

Error: non ne ho idea! Lui vaga in giro per gli AU senza meta! Chissà dove potrebbe essere ora!

Quantum: *dorme su un albero davanti a loro* mhg... Biscotti.~

Piccole stelline (new star StarSanses)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora