CAPITOLO 8.

15 3 0
                                    

HARRY'S POV
Ok......ora ne ho la conferma.....sono innamorato di lei.
Non credevo nell'amore a prima vista fino a quando non l'ho incontrata.
Non so come spiegare la sensazione che ho provato quando l'ho vista, so solo che il cuore mi batteva forte, che i suoi occhi sono come un magnete per me, non posso smettere di guardarli, avevo e ho tutt'ora la necessità di starle accanto, di vederla sorridere. Ho bisogno di lei.
So di essere esagerato a dire ciò di una ragazza che conosco da meno di un giorno, però è così e non ci posso fare niente per reprimere o semplicemente non dimostrare i miei sentimenti.
C'è solo una cosa che ho bisogno di sapere, ma devo andarci cauto, non voglio farla scappare come l'altra volta, ma ho bisogno di sapere, magari posso provare ad aggiustare le cose, quindi mi faccio forza e glielo chiedo.
<<Ascolta.......non so se posso sembrarti indiscreto o curiosone, ma devo chiederti una cosa.......perchè tutti ti prendono in giro? Che cosa è successo?>>, ecco, lo avevo detto, ora non mi serviva altro che attendere la sua risposta.
EMMA'S POV
Ecco me lo ha chiesto, ma d'altronde me lo dovevo aspettare, non posso far altro che rispondere. Faccio un respiro profondo e inizio a parlare.
<<Un bel po' di tempo fa ho detto una bugia, io non sono mai stata fidanzata e allora ho detto che avevo un ragazzo,anche se non era vero. Quando hanno scoperto che ciò era tutta una bugia hanno iniziato a trattarmi male, prendermi a male parole, schernirmi. Tutto ciò per una maledetta bugia che, se potessi tornare indietro nel tempo, non direi mai.>>, mentre parlo la mia mente va a quei giorni, a quando ho iniziato a mentire. Gli occhi iniziano a pizzicare, sento già le lacrime sulle mie guance, ma stavolta non succede, una mano forte,ma allo stesso tempo delicata mi accarezza la guancia e mi tranquillizza in un istante. Sorrido, era il mio primo vero sorriso dopo quel giorno.

IL TUO SORRISO COME SCUDODove le storie prendono vita. Scoprilo ora