《L'unico modo per
Salvarsi e cambiare .》Tutti dicono che l'adolescenza sia difficile , all'inizio non ci credevo ,
Ma ora penso che sia tutto vero.Non mi sono mai lamentata di quanto la mia vita faccia schifo , è difficile non avere amici o genitori ; si perchè io non ho nessuno ,io sono nessuno.
Mi presento sono Chantal vengo dal branco blue moon , un branco pieno di idioti che mi trattano male , cioè non ho fatto niente per farmi odiare così tanto .
È da moltissimo tempo che cerco di trasformarmi , ma non c'è verso , è da 4 lune piene che cerco in tutti i modi di diventare una lupa.
Ora ne ho 18 , ogni volta che c'è la luna piena è un 'umiliazione vedere tutti ridere di me .
Ormai per il branco sono diventata la servetta , non ho più amiche , l'unica amica che avevo era Caroline , ma tutto ad un tratto è diventata come loro , non le ho fatto niente , anche lei ha iniziato a insultarmi e a picchiarmi come tutti .
Lo so la mia vita non è delle migliori ,ma so che un giorno il mio compagno verra a salvarmi da tutto e tutti.
Non so in quale branco io provenga , i miei genitori mi hanno abbandonata qui quando avevo 1 mese , mi hanno lasciata nel confine di questo branco con un foglio con su scritto il mio nome che ancora conservo .
Vengo svegliata da un rumore fastioso , apro gli occhi e vedo Greta , la cuoca del branco , anche lei non è delle migliori ,mi urla ogni minuto.
" dannata ragazzina! perché ti devi sempre quando ti pare ? Oggi ci sarà più lavoro per te " .dice guardandomi con lo sguardo arrabiato , Abasso lo sguardo triste .
"Mi sc..usi non me ne ero accorta "dico dispiaciuta . Mi sento così stupida .
" basta parlare che c'è del lavoro che ti aspetta " dice con un sorrisino arrogante .
Senza ribattere , vado nella sala da pranzo , una stanza grandissima con i muri color bordeaux , le tende bianca in seta e le lampade in cristallo .
Inizio ad apparecchiare i tavoli metto piatti , forchette e tovaglie però manca qualcosa ? Ah i bicchieri !
Devo andare prima che vengano i membri del branco , oggi non ho voglia di sentire insulti dalla mia parte ne ho sentiti già abbastanza .
Vado a prendere , i bicchieri e l'acqua dalla dispensa enorme .
Ma come non detto li trovo tutti seduti che parlano .
Appena mi notano iniziano a bisbigliare e indicarmi ridendo , ormai sono il pagliaccio del branco , non ci faccio più caso . faccio finta di nulla e metto i bicchieri nei rispettivi posti con una bottiglia di acqua di vetro per ogni bancatta .
"Oh... guarda chi abbiamo qui , la sgualdrina " dice Caroline , Un colpo dritto al cuore non è la prima volta che mi dice frasi del genere però fa sempre male , di solito mi ignora o ride , ma non ha mai aperto bocca .
prima scherzavamo e parlavamo come delle amiche vere e ora sembra un lontano sogno
, mi sembra tutto così irreale ." Ahaha.. sta tremando dalla paura " dice Metthew . Anche se i suoi amici lo chiamano mett.
Tutti si mettono a ridere compreso l'Alpha ." Portaci da mangiare omega! " dice l'Alpha serio , dopo aver smesso di ridere .
Cosa c'è di male ? E normale che un Alpha tratti così i lupi deboli .
Vado a prendere i pasti , di quelle brutte bestie , é molto difficile servire 600 lupi , ma per fortuna ci sono moltissime cameriere tutte quante omega come me o senó non sarebbero qui a servire per dei lupi affamati , anche loro vengono trattate male nessuno riesce a scapare dalla loro ira , ma a me trattano molto più male si concentrano sulla più debole .
Servo tutti , fino a quando qualcuno non mi fa cadere con il vassaio nero con appoggiate le croissant calde al cioccolato sopra una persona seduta su quei tavoli.
Dopo essermi alzata , capisco che sono inciampata sopra l'Alpha ."Come osi stupida omega ! "dice arabbiato . Non l'ho mai visto così .
Dal nulla sento una mano colpire così forte la mia guancia , che cado per terra , l'Apha mi ha dato uno schiaffo ? sento la guancia che brucia dal dolore , cosa ho fatto per meritarmi tutto questo ? .
mi sento così stupida e ridicola .
Tutti iniziano a ridere e a bisbigliare ,mentre io cerco di non piangere .Mi alzo velocemente e inizio a correre , verso la mia camera anche se è una cantina , non mi hanno assegnato neanche una stanza .
Ciauuu come state ? Io bene ! è succeso un casino con wattpad perchè in
Impratica mi si e cancellato tutto il libro non 1 volta ma 2 😥😥.
Hmm quindi ho perso molti voti ecc...
Comunque domani ( forse aggiorno ).Luna🌙
STAI LEGGENDO
𝚗𝚘𝚋𝚘𝚍𝚢
Werewolf"𝓲𝓵 𝓹𝓪𝓼𝓼𝓪𝓽𝓸 𝓷𝓸𝓷 𝓮̀ 𝓶𝓪𝓲 𝓹𝓪𝓼𝓼𝓪𝓽𝓸" 𝒖𝒏𝒂 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒂 𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒏𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 , 𝒏𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 𝒔𝒂 𝒄𝒉𝒊 𝒆̀ , 𝒏𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 𝒔𝒊 𝒆̀ 𝒎𝒂𝒊 𝒔𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒂𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒆𝒓𝒍𝒂 .𝑬̀ 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒂 𝒖𝒏𝒐...