Sto per impazzire ! Non è possibile che questo dannato vestito non mia stia !
Sono una balena , lo sapevo è tutta la settimana che mangio come un porco !
Dannazione! Non è colpa mia ! È colpa di questo vestito è strettissimo ! Tutta colpa di Alexia , sembra un sacco della spazzatura!
Respira Chantal, RESPIRA!
con tutta la forza cerco di infilarmelo, non ho mai sudato così tanto in vita mia !
Mi guardo per pochi secondi , e mi giro quando sento la porta aprirsi.
Mi giro e guardo Alexia, questa volta mi sente!"Stai scherzando?!un coniglio? Ci ho messo 40 anni a metterlo e strettissimo! Ti avevo detto qualcosa di semplice ! Ti sembra semplice questo vestito? "
"Si certo! È perfetto farai girare la testa a tutti quanti " mi dice maliziosa.Non la smetterà mai di dire le sue cavolate, la guardo ridendo.
Mi squadra però si ferma , e apre la bocca a forma di una ' o ' .
"Che ...che cos'è questo ? "Mi dice toccando il collo .
Oddio il Marchio di quell'imbecille ! Mi sono dimenticata di mettermi il fondotinta ! ,Mi porti la mano sopra il segno.
"Che cosa significa ?" Mi dice seria e preoccupata.
"Nulla ..non ti preoccupare "
"Chi è stato ? Sia che nessuno ti può marchiare ! Solo il tuo compagn... può... " si ferma a pensare , non è stupida è astuta e furba , capisce subito e mi guarda strana .
"Vi siete rivisti come puoi....tutto quello che ti ha fatto..." Mi guarda delusa.
"Infatti non é stata colpa mia ! É stata layla ! Era ed é accecata dal desiderio mi ha marchiato contro il mio volere ! " l'abbraccio e l'assicuro
"Non tornerò più da loro" le sussuro .
"Lo spero anch'io "
"Dai andiamo a dare il benvenuto ai nostri ospiti " dico euforica , lei mi guarda e usciamo tutte e due dalla mia camera .
STAI LEGGENDO
𝚗𝚘𝚋𝚘𝚍𝚢
אנשי זאב"𝓲𝓵 𝓹𝓪𝓼𝓼𝓪𝓽𝓸 𝓷𝓸𝓷 𝓮̀ 𝓶𝓪𝓲 𝓹𝓪𝓼𝓼𝓪𝓽𝓸" 𝒖𝒏𝒂 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒂 𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒏𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 , 𝒏𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 𝒔𝒂 𝒄𝒉𝒊 𝒆̀ , 𝒏𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 𝒔𝒊 𝒆̀ 𝒎𝒂𝒊 𝒔𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒂𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒆𝒓𝒍𝒂 .𝑬̀ 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒂 𝒖𝒏𝒐...