《Chi semina amore ,
raccoglie felicità
•~William shekespeare》Dopo aver passato molte ore a piangere , decido di alzarmi , non sprecherò un'intera giornata per quei stronzi senza cuori .
Ormai è pomeriggio , devo affrettarmi a prepare la festa per l'Alpha , sì l'Alpha compie 18 anni , e diventerà il nuovo capo del branco , e troverà la sua compagna è luna del branco .
Vado nella sala ricevimenti e inizio ad adobbare tutto , mi hanno espressamente detto che deve essere tutto quanto perfetto .
Sento la porta principale sbattere , mi giro e vedo l'Alpha davanti a me , ha una camicia blu stirata molto bene che fa intravedere il suo corpo molto muscoloso , il problema dei lupi e che mangiano come se non avessero mai visto il cibo e non ingrassano di un grammo e se io mangio una mela divento una balena che cammina ; e infine dei semplici jeans neri strappati .
Ha uno sguardo serio però felice allo stesso tempo .
"Questo colore non mi piace " dice facendomi notare i paloncini verdi appesi , ora mi tocca anche cambiare quei maledetti paloncini .
"E di che colore li vorrebbe ?" dico mentre lo guardo , non voglio parlarci molto , perchè pochè ore fa , era stato lui a causarmi così tante lacrime , Lo vedo pensare a che colore scegliere .
" Un blu scuro " dice rispondendo alla mia domanda .
Faccio cennò con la testa e se ne va , e sento la porta chiudersi dietro di me .Dopo aver finito vado in cucina a prendere le posate , però appena apro la porta , vedo che le luci sono tutte spente , se ne saranno andati per i fatti loro lasciandomi fare tutto da sola .
Non in piego molto ad accendere le luci .
" AUGURI ! " .Dicono in coro le cameriere , Non ci posso credere , tutte le cameriere che conosco sono tutte riunite intorno alla stanza .
"Grazie non pensavo che qualcuno se ne ricordasse "dico singhiozzando , non riesco a vedere niente per colpa delle lacrime .
《Ma come facciamo a scordarci del tuo compleanno! 》dice cleo .
STAI LEGGENDO
𝚗𝚘𝚋𝚘𝚍𝚢
Werewolf"𝓲𝓵 𝓹𝓪𝓼𝓼𝓪𝓽𝓸 𝓷𝓸𝓷 𝓮̀ 𝓶𝓪𝓲 𝓹𝓪𝓼𝓼𝓪𝓽𝓸" 𝒖𝒏𝒂 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒂 𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒏𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 , 𝒏𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 𝒔𝒂 𝒄𝒉𝒊 𝒆̀ , 𝒏𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 𝒔𝒊 𝒆̀ 𝒎𝒂𝒊 𝒔𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒂𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒆𝒓𝒍𝒂 .𝑬̀ 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒂 𝒖𝒏𝒐...