𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 6

212 15 3
                                    

Ti rubo la corona
e il re .

5 anni dopo

La mia vita è cambiata radicalmente , Non avrei mai pensato di diventare qualcuno perché prima ero nessuno considerata come uno scarto per tutti , perché ? Se sei un'omega non sei nessuno anche se non lo sono non si meritano tutto questo ,non si meritano una vita infelice solo per essere deboli .

Ho delle persone che mi vogliono davvero bene , non potrò mai cambiare il mio passato, però posso cambiare il mio presente e il mio futuro .

Le ferite sono rimaste ma le ho cucite , ogni giorno sento il mio lupo diventare sempre più sola senza il suo compagno a fianco, non ho bisogno di lui anche se soffro ogni giorno ma sapere quello che mi ha fatto , mi fa riafiorare brutti ricordi che devono solo rimanere sepolti in un grande buco .

'Certo che hai bisogno di lui'

'Stai zitta tu !'

Eccola , vi presento layla la mia lupa interiore .
Lei è ancora innamorata del lupo del mio compagno , quando mi sono appena adattata nel mio branco mi aveva implorato di ritornare da lui , ma io le ho detto che sono io a decidere .

Fra pochissimi giorni diventerò l'Alpha è davvero strano che una femmina lo diventi di solito sono sempre i maschi a esserlo .

Mio padre ha organizzato una festa dove ci saranno vari branchi .

Sarò un'Alpha , prima non volevo esserlo però mio padre mi convinse .

Il ricordo del mio compagno un'Alpha freddo senza scrupoli che odia tutto e tutti , ma quello che mi ha fatto passare non me lo dimenticherò mai , lo avrei conosciuto ma lui ha dato fine a tutto anche se non abbiamo mai iniziato niente.

Spero solo che non mi rimpiazzi con una rifatta senza cervello.

Deve rimanere solo come lo sono stata io per tantissimo tempo .

Flashback

Finito di Lavare il pavimento della cucina mi alzo dritta in camera mia .

Mentre attraverso i lunghi corridoi
Penso alla mia vita , sono solo una bambina di otto anni che non ha amici e genitori , sono nata per sbaglio ecco perché mi hanno lasciata andare per il mio bruttissimo destino .

Cado all'indietro sbattendo su una persona, speriamo non si arrabbi

" mi sc..usi Io gi..uro che non ..." dico tremando aspettando un pugno uno schiaffo .

" Non ti preoccupare " dice solevandomi da terra .

Mi guarda sorridendo " come ti chiami " dice riferendosi a me. È davvero strano il suo comportamento gente come lui non dovrebbe parlare con la servitù

"Chantal , tu ?"dico domandandogli curiosa .

"Aaron"dice rispondendo alla mia domanda , dopo se ne va lasciandomi in quel corridoio buio

....

Mi risveglio dal mio stato di trance da una mano che mi scuote talmente forte che sbatto contro la poltrona rosa pelle.

Guardo la mano e identifico la persona davanti a me , Alexia .

Alexia in questi anni è stata una sorellina magnifica , abbiamo riso , scherzato e anche litigato per sciocchezze come il gelato che avevo finito " per sbaglio " non ci siamo parlate per una settimana intera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alexia in questi anni è stata una sorellina magnifica , abbiamo riso , scherzato e anche litigato per sciocchezze come il gelato che avevo finito " per sbaglio " non ci siamo parlate per una settimana intera .

La mia vecchia vita non mi manca per niente tranne per Cloe e le altre , vorrei andare da loro e aiutarle per poi farle fuggire con me .
Ma non posso .

Qui tutti si servono da soli non servono gli omega per farsi portare la cena a tavolo , chi ha delle braccia le usi !

Pov's Aaron

Sono nel mio ufficio a svolgere del lavoro .

Cinque fottuti anni senza di lei ..., so che viva , sento che ancora qui fra noi , sentire che è cosi lontana fa male , nessuno vorrebbe avere la propria compagna lontana , io mio lupo è arrabiatissimo con me ma almeno mi lascia trasformare , l'ho cercata da tutto ma nessuna traccia di lei .

ho provato a cancellarla a dimenticarla ma non c'è verso .
Più cerco di dimenticarla più mi torna in mente ,sto iniziando a impazzire .

Tutti si chiedono dove sia la mia compagna , io dico sempre che è Caroline solo per non dare sospetto .

Fra Pochi giorni il branco più forte avrà un altro Alpha dicono tutti che sia femmina ; per festeggiare ci sarà una festa in maschera non ho mai visto delle feste così...strane , ma penso sia una buona idea .

Sento la porta sbattere entra dentro Caroline la mia 'finta compagna '

《Ti HO DETTO MILLE VOLTE DI BUSSARE PRIMA DI ENTRATE ! COME TI PERMETTI! 》dico arrabbiato, lei sa che non è la mia compagna e luna del branco però sta al gioco .

《Scusa pasticcino 》dice ridendo .

Si avvicina alla scrivania e si siede sopra di me , è cosi appiccicosa.

Cerca di baciarmi ma io la respingo , è una cosa così disgustosa .

Vorrei che al suo posto ci fosse Chantal impazzire per averla .

Ciao a tutte !! Come state ? Io bene ! Ora è estate aggiornerò come non maiiSpero che vi piaccia! Tenetevi Moltooo pronte/i il prossimo  capitolo e molto piccante 🙄😏😏

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao a tutte !! Come state ? Io bene ! Ora è estate aggiornerò come non maii
Spero che vi piaccia!
Tenetevi Moltooo pronte/i il prossimo capitolo e molto piccante 🙄😏😏


Luna 🌙

𝚗𝚘𝚋𝚘𝚍𝚢 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora