Jimin-Danza

6.1K 177 8
                                    

Eri a lezione di danza, hai iniziato da poco, ma sei molto brava.
Stavi parlando con delle ragazze del corso quando iniziò la lezione.
Mentre danzavi non potevi fare a meno di non notare un ragazzo, era davvero bravo, infatti è da un bel po' di tempo che pratica danza.
Lui notò che lo stavi guardando, quindi volta il viso verso di te e ti sorride.
Appena vedi il suo sorriso giri immediatamente il viso e pensi: "Lo stavo fissando! Che figura!".
Finita la lezione ti dirigi verso lo spogliatoio femminile.
Una volta entrata inizi a cambiarti e chiedi ad una ragazza accanto a te che conoscevi:"Sai chi è quel ragazzo?"
"Ti riferisci a Jimin?" chiese lei.
"Credo di sì" le risposi.
molto bravo, è da un bel po' che pratica danza. Ha solo qualche anno in più di noi, forse uno o due e mi sembra che vada alla nostra stessa scuola" disse lei.
"Ok, grazie".
"Ti piace?" chiese lei ridendo.
"No, volevo solamente sapere di più su di lui. Tutto qui".
"Ok... " disse lei, era ovvio che non ti credesse.
Finito di cambiarti uscisti dalla palestra, stava piovendo.
Fuori vedi Jimin intento nell'aprire un ombrello con difficoltà, non fai a meno di ridere.
Lui ti guarda e dice:"Credo che ci sia un po' di ruggine"
"Certo... " gli rispondi con aria divertita.
"Comunque sei brava a danzare per avere iniziato da poco" disse lui.
"Oh, grazie. Tu invece sei fantastico, si vede che ci metti passione in ciò che fai".
Lui ti sorride, un po' imbarazzato per il complimento e riesce ad aprire l'ombrello.
"Bravo, ho sempre creduto in te" dici in modo scherzoso.
"Grazie, grazie" disse lui facendo una piccola riverenza.
Porta l'ombrello sulla sua testa e se ne va, passando fa cadere un bigliettino. Lo raccogli e notasti che sopra c'era scritto un numero di telefono.
Lo guardasti, lui si girò verso di te e ti sorrise, per poi riprendere a camminare.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Annyeong!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, non credo che pubblicherò molto spesso. Perché ho la scuola che mi tiene molto impegnata ed è difficile farsi venire un'idea decente per un capito, però cercherò di pubblicare il più spesso possibile.

-AcupofTae

ʙᴛs ɪᴍᴍᴀɢɪɴᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora