Jin/Seokjin-Momenti

3.2K 83 12
                                    

Sei a casa ad aspettare che il tuo ragazzo, Seokjin, torni da lavoro.
Sono le 20:02 e di Jin ancora non c'è traccia. Senti il rumore della porta che si apre, così ti precipiti all'entrata. Vedi Jin vestito alquanto elegante.
"Primo: perché ci hai messo tanto ad arrivare? Secondo: perché sei così elegante?"
"Volevo portarti a cena fuori" dice sorridendo dolcemente.
"Potevi avvisarmi, così iniziavo a prepararmi prima!" detto ciò corri in camera a scegliere cosa mettere. Opti per un vestito rosa cipria lungo fino alle ginocchia, una cintura nera e delle ballerine del medesimo colore.
Indossati gli indumenti, raccogli i capelli in un chignon.
Una volta pronta, ti dirigi verso l'entrata, dove trovi Jin ad aspettarti.
"Sei bellissima" dice facendoti arrossire un po'.
"Grazie" rispondi a voce bassa.
Ti prende per mano ed insieme andate verso la macchina di Jin, parcheggiata nel parcheggio davanti casa.
Una volta allacciata la cintura di sicurezza chiedi con un sorriso "Dove mi porti oggi?".
"È una sorpresa~" ti risponde con tono bambinesco.
"Ma io sono curiosa~" dici con lo stesso tono del tuo ragazzo.
"Dovrai tenere a bada la tua curiosità allora" dice mettendo in moto l'auto.
Il viaggio dura all'incirca 30 minuti, 30 minuti fatti di "Daiii, dove mi porti?" "È lontano?" "Quanto manca?".
Arrivati Seokjin scende dall'auto e, da galantuomo qual è, apre la tua portiera permettendoti di scendere.
Il posto è meraviglioso.
Un ristorante immerso nella natura, vicino ad un dirupo staccionato che da un visione magnifica della città di sera.
Guardi il tutto esterrefatta, lasciandoti scappare un "wow".
"Sapevo che ti sarebbe piaciuto" dice Seokjin sorridendo, prendendoti per mano e dirigendosi verso l'entrata del ristorante.
La cena è stata deliziosa e nel corso di essa avete parlato del più e del meno (ovviamente non sono mancati i dad jokes tipici di Seokjin).
Pagato e usciti dal ristorante, andate a vedere la città di notte dal precipizio.
Ad un certo punto ti giri verso Seokjin e noti che si sta inginocchiando.
Lo guardi perplessa.
Jin prende dalla tasca della sua giacca una scatolina rivestita di velluto blu, la apre e dentro c'è un anello d'argento con incastonato un diamante.
I tuoi occhi si riempiono di lacrime e Seokjin inizia a parlare: "Y/n, mi ricordo ancora il nostro primo incontro. Eri venuta nel bar in cui lavoro per un caffè, dopo quel giorno venisti molte altre volte, fino a quando non ebbi il coraggio di chiederti il numero di telefono. Da quel giorno abbiamo iniziato a sentirci via telefono e ad uscire insieme. Un giorno, esattamente 2 anni fa, ti proposi di diventare la mia ragazza. Tu accettasti e il mio cuore si riempì di felicità. Abbiamo passato molti momenti insieme, felici e tristi, ma tutti indimenticabili. Questa sera voglio chiederti se vuoi passare altri momenti così con me, per sempre. Quindi Y/n, vuoi diventare mia moglie?"
Tra le lacrime e i singhiozzi riesci a rispondere solo con un "Si", per poi abbracciare Seokjin, il tuo futuro marito.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Annyeong~
Finalmente ho aggiornato lol. In questo immagina ho cambiato i tempi verbali per renderlo più "leggero" da leggere, i tempi che usavo prima erano pesanti per la lettura, secondo me.
Non so se dopo questo immagina continuerò a scriverne altri. Probabilmente no, è stato complicato fare tutti membri per colpa della poca ispirazione o per il tempo libero mancante. Però boh, si vedrà.
Spero che questo immagina vi sia piaciuto e grazie ancora per tutte le letture💕

-AcupofTae

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 12, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ʙᴛs ɪᴍᴍᴀɢɪɴᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora