Jungkook-Disegno

5.8K 206 5
                                    

Era l'ora dell'intervallo ed eri nel cortile della scuola.
Notasti un ragazzo che era seduto con la schiena appoggiata sul tronco di un albero, intento a disegnare. Così ti avvicinasti a lui, sbirciando cosa stesse disegnando. Stava disegnando una ragazza, ti inginocchiasti di fianco a lui e dissi:"Sei veramente molto bravo, chi stai disegnando?"
"Una ragazza, perché non si vede?" disse accennando un sorriso.
"Che era una ragazza lo avevo capito, è di questa scuola?" chiedesti.
"Forse" rispose.
"Comunque piacere, mi chiamo y/n. E tu?"
"Io mi chiamo Jungkook, ma i miei amici mi chiamano Jungkookie o Kookie" disse lui.
"Che soprannome dolce"
"Se vuoi puoi chiamarmi con quel soprannome".
Suonò la campanella ed ognuno tornò nella propria classe.

Finite le lezioni decidesti di andare in biblioteca per fare una ricerca di storia.
Entrasti e vedesti Jungkook seduto davanti ad un computer con vari libri sparsi intorno a sé, decidesti di sederti in parte a lui.
"Ciao, cosa stai facendo?" chiedesti.
"Ciao, sto facendo una ricerca di geografia. Perché sei venuta in biblioteca?"
"Devo fare una ricerca di storia".
Mettesti il tuo zaino accanto alla sedia e iniziasti ad ispezionare gli scaffali della biblioteca, in cerca di un libro di storia inerente all'argomento su cui dovevi svolgere la tua ricerca.
Prendesti dei libri, ti sedesti e iniziasti a fare la ricerca.
Dopo un po' prendesti il tuo telefono, ti mettesti gli auricolari alle orecchie e chiedesti a Jungkook:"Kookie, vuoi sentire un po' di musica?"
"Ok, grazie. Cosa stai ascoltando?" chiese.
"Monster, degli EXO. Ti piacciono?" domandasti.
"Sì, sono bravi" rispose.
Passò qualche ora e finisti la tua ricerca, la biblioteca avrebbe chiuso tra un'ora.
Quindi togliesti la chiavetta dal computer e lo spegnesti.
"Kookie io ho finito, a te quanto manca?" chiedesti al castano.
"Sono a poco più di metà" ribattè.
"Vuoi che rimanga ad aiurarti a finire la ricerca?" domandasti.
"No, non voglio scomodarti".
"Stai scherzando? Dai, fammi vedere" dicesti avvicinandoti con la sedia a lui.

*Mancavano 10 minuti alla chiusura della biblioteca*
"Finito!" diceste entrambi con la voce un po' alta, beccandovi un richiamo dalla bibliotecaria.
"Grazie" disse Jungkook.
"Di nulla" rispondesti sorridendo.

Passò qualche mese, tu e Jungkook diventaste buoni amici.
Vedesti Jungkook disegnare, come al solito, seduto con la schiena appoggiata al tronco di un albero. Ti avvicinasti di soppiatto e notasti che stava disegnando una ragazza, disegnava sempre la stessa ragazza ogni giorno.
"Potrei sapere chi è questa ragazza?" dicesti indicando il disegno.
"Sei tu" disse Jungkook girando lo sguardo verso di te e poggiando un dolce bacio sulle tue labbra.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Annyeong!
Spero che questo immagina vi sia piaciuto.
Ho notato che nei miei precedenti immagina giravano solo numeri di telefono, quindi ho cercato di renderlo un po' più interessante (spero di esserci riuscita😅)

-AcupofTae

ʙᴛs ɪᴍᴍᴀɢɪɴᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora