{sei}

529 8 0
                                    

Sono pronta per fare una doccia , mi spoglio e metto un'asciugamano intorno al corpo e una intorno hai capelli . Esco da camera e vado verso il bagno , ma michel spunta dalla sua camera e per poco non mi prende un colpo , ha il petto nudo e dei pantaloncini con cui di solito dorme . Appena mi guarda fa un sorrisetto malizioso e io lo guardò male , ma a lui non interessa , infatti mi prende per i fianchi e mi solleva per darmi un lieve bacio sulle labbra .


Esco dal bagno con i capelli ancora umidi e non incontro nessuno durante il tragitto bagno/camera , allora mi metto un leggings nero , una maglia corta appena sotto il seno con le maniche lunghe rosa antico e le mie scarpe dell' Adidas tutte nere . Scendo di sotto e trovo berny intenda a cucinare , un po' mi dispiace perché fa tutto sola , io insisto sempre per aiutarla ma mi caccia a calci dalla cucina .

Sono le 9:30 pm e siamo tutti seduti al tavolo e indovinate chi è seduto accanto a me? , ma michel , ovvio !
Mia sorella serve la cena e iniziamo a cenare tutto insieme anche se michel continuava a toccarmi la coscia con la sua mano e i calci che ha ricevuto non sono stati pochi, ma non è finita quì! Mio fratello lucas era seduto difronte a me e continuava a darmi calci sotto al tavolo, così iniziammo una guerra e berny nonostante ci abbia sgridato molte volte non ci siamo fermati , anzi , continuavamo ancora più veloci.

Sono le 23:00 pm e io e michel siamo in camera mia che mi sta tartassando con il solletico , i miei fratelli e sorelle sono incollati avanti la TV , tutti tranne rose che ovviamente dorme . Michel dopo minuti interminabili di solletico , stanco , si butta sul mio letto matrimoniale , propio di fianco a me e inizia a darmi piccoli baci sulle guance per poi scendere fino al collo,per poi risalire di nuovo verso la bocca finché non finisce dietro le orecchie da cui mi esce un gemito.

Ma quanto sentiamo bussare alla porta ci stacchiamo velocemente e ci mettiamo uno steso accanto all'altro.
È berny che ci dice <<ragazzi so che stanotte volete dormire insieme ma state attenti che ben non vi scopra o caccierà direttamente fuori di casa michel >>detto questo scoppiamo in una piccola risata , e prima che berny possa uscire mi fa un occhiolino un po' pervertito (antisgamo).

Io e il mio fratellastro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora