Sono le 5:47 di sabato mattina e mi sveglio con un mal di stomaco assurdo ,
Sono in bagno da più di mezz'ora , e quanto rientro in camera trovo michel ancora che dorme ma lo sento parlare nel sonno ma non riesco a capire cosa dice
Lo chiamo << michel... michel >> si sveglia di sorpresa e mi afferra forte per la vita , noto che è tutto sudato ed ha il respiro affannato << che c'è piccola >>gli dico <<scusami ma mi eri sembrato strano nel sonno , mi ero preoccupata per te >> lui d'istinto mi abbraccia e dice <<non preoccuparti piccola tutto ok >> io a quelle parole mi tranquillizzo e lo bacio con dolcemente sulle labbra .
Ci riaddormentiamo e ci svegliamo alle 10:30 , dato che era sabato non siamo dovuti andare a scuola, quindi abbiamo dormito fino a tardi ed il mio mal di pancia era passato del tutto .
Scendiamo e mi metto hai fornelli , michel voleva uova fritte e io volevo uova strapazzate e bacon . Finiamo di mangiare e intanto arrivano rose e lucas che avendo sentito un buon odore sono scesi in cucina. Lucas<<jen che cosa hai cucinato , oh dio che odore >>. Prende un uovo che era avanzato dal piatto e lo mangia con del pane mentre rose prende del succo dal frigo e lo mangia con delle brioche che non sapevo neanche l'esistenza.
Siamo ancora al 20 settembre , quindi non fa né tanto caldo né tanto freddo .
Mi metto un paio di jeans MOLTO strappati , una maglia dall'Adidas a mezze maniche verde è una giacca di jeans a maniche lunghe strappata , anch'essa MOLTO strappata.
Scendo le scale e mi precipito dritta verso la porta , ma prima di sbattermela alle spalle grido un <<io esco !>> .
Vedo michel in tutta la sua bellezza con dei jeans strappati al ginocchio una T-shirt nera ed una giacca di pelle nera. Che fuma una sigaretta poggiato alla sua rang rover Bianca .
Entriamo in macchina e lui dice <<ti va se oggi ti porto al mare >>io allora annuisco come fossi una bambina a cui hanno appena regalato un unicorno e lui ride .
STAI LEGGENDO
Io e il mio fratellastro
RomanceIo sono jenny una ragazza come tante altre che ama stare in compagnia ma crede di amare anche il suo fratellone , iniziate a leggere cosa succede in questa bellissima storia ❤️