Sono le 2:18 am e non riesco a dormire con questo caldo . C'è michel che da un lato mi abbraccia per la vita e dall'altro lato il calore dell'aria della finestra , quindi sto scoppiando dal caldo, cerco di uscire dall'abbraccio di michel senza svegliarlo ma la mia missione fallisce miseramente.
infatti si sveglia di soprassalto e mi tiene ancora più stretta facendomi quasi male ma non tantissimo. Lui mi chiede <<dove diavolo vai ?>>gli dico <<scusa non volevo svegliarti ma sto morendo dal caldo >> lui <<ok piccola scusami , ti lascio andare ma se non torni entro 10 minuti ti vengo a cercare e ti lego a me >>. All ' ascolto di quel nomignolo mi sento un brivido passarmi la schiena , ma mi viene anche un leggero sorrisino per quello che ha detto in seguito .
Vado in bagno mi sciacquo il viso è noto che sono tutta rossa , così apro la finestra per far entrare dell' aria fresca , ma è ancora peggio perciò la richiudo . Esco dal bagno e vado in camera dove trovo michel appoggiato alla finestra con una sigaretta in mano . Io lo guardo stupita pensando che non era tipo da sigaretta , ma mi sbagliavo , così gli chiesi <<posso ?>> , lui mi guardò un po' stranito ma mi cedette la sigaretta , avevo fatto qualche tiro in passato , grazie alla mia maestra di fumo "jusy" , quando faccio il primo tiro senza affogarmi michel ci rimane un po' sorpreso , forse pensava che mi sarei affogata , ma lui non sa un bel niente .
Mi alzo in punta di piedi perché sono un metro e un succo di frutta (160cm) e lo stavo per baciare , quanto ad un tratto sentiamo un urlo , corriamo un corridoio e io riconosco la voce di berny , entro nella sua stanza e vedo che il vetro era rotto e che lei non c era più , in realtà lei mi aveva parlato del suo ex ragazzo che era una specie di stolker e che le aveva mandato un messaggio con su scritto "ci rivedremo amore", dannazione , perché non la ho ascoltata ?, perché non la ascolto mai ?
STAI LEGGENDO
Io e il mio fratellastro
DragosteIo sono jenny una ragazza come tante altre che ama stare in compagnia ma crede di amare anche il suo fratellone , iniziate a leggere cosa succede in questa bellissima storia ❤️