Again.

236 6 0
                                    

                    EPILOGO

KATE HEMILTON:

"Hey, sapete chi è l'ape più vecchia?l'apensionata..hahhaha..no vabbe,apparte gli scherzi io sono Kate Hemmilton.ho 17 anni,ho i capelli castani color  cioccolato e molto lisci, e come avrete capito ho il senso dell'umorismo peggio di mia nonna ,il mio aspetto fisico?beh credo che sia nella media..ehi pero non pensate male non sono una delle perfettine  capo cheerleader,anzi sono più una ragazza a cui non frega dei giudizi altrui. Sopratutto se sono quelli di scuola a giudicarmi,allora che altro posso dirvi??..ah si ho un ragazzo poco piu alto di me,si chiama Dylan Cooper,ha 18 anni,è moro,ha gli occhi color caramello,che solo a guardarli ti fanno innamorare..allora vi posso dire che non è il solito ragazzo che descrivono tutti i libri che ho letto,lui non è il solito stronzo che alla fine ti fa innamorare..lui è sempre stato dolce con me,sa che le prese in giro non mi piacciono,perché di solito finisco per piangere,anche se in realtà il suo scopo è quello di farmi ridere,lui è sempre stato il mio "angelo custode" sin dalle medie,mi ha sempre difeso anche se alla fine doveva arrivare a menare la gente..se devo essere sincera mi piaceva vederlo menare i ragazzi per me..comunque ritorniamo a me..io e mia cugina inizieremo ad andare al college insieme..da quando è arrivata mia cugina,tutto il mio mondo è cambiato..devo dire che credo che il mio mondo sia cambiato in meglio..però sfortunatamente mia madre mi vuole far tornare quella di prima,cioè la ragazza che faceva di tutto,per accontentare i suoi genitori,tranne che essere se stessa..mia cugina Jade..è la mia migliore amica e la considero mia sorella...devo ammettere che non so più cosa scrivere,anche perché quando parlo di me mi sembro sbagliata in tutti i sensi..ecco questa sono io.."

JADE HEMILTON:                   

"Non amo molto parlare di me,infatti non sono brava in queste cose. Sono un fifona,dolce con chi voglio ma stronza con chi serve. Non sono timida,cioè si. Lo sono con i ragazzi. Amo il cibo ,vabbè chi non lo ama? E non sopporto le solite oche che stanno attente ai carboidrati e chi sparlano l'un l'altra. Io mi limito ad ascoltare e a raccontare,e uno dei miei tanti difetti e che mi fido facilmente. Ma l'apparenza inganna e io non lo imparo mai,non si possono controllare i sentimenti.. Sono acida quando mi feriscono,e so esserlo molto bene devo dire. Sono alta 1.60 ,non sono magra ma non ho neanche troppi kg in piu ,sono nella norma. Apparte il culo che occupa quasi tutto la stanza e le enermi tette che odio tanto. Ho la 3½ e perché le odio? Non c'è un ragazzo che mi guardi negli occhi prima di guardarmi il petto,tutti tranne uno. Il mio ragazzo : Ryan Hemmings,che dopo vi presenterò.

Era il mio fidanzatino da piccola,era il mio ricordo d'infanzia. E devo dire che mi ha salvato dalla piùgrande delusione di quello che pensavo fosse l'amore della mia vita. David,il mio ex. È il mio trauma che non riesco a superare nonostante sia passato un anno da quando mi sono trasferita. Da Milano a Roma,solo per colpa sua. Mi violentava,mentre io gli davo il cuore, a lui non fregava. L'unica cosa che gli importava era mettere quel cazzo di amichetto suo dentro di me.

Ok,allora : Ryan è il mio principe azzurro, è perfetto.  È dolce,sempre disponibile,gentile,paziente e mi ama. È stato tutto cosi veloce. In un giorno all'altro appena arrivai lui diventò il mio migliore amico,poi piano piano si dichiarò, e dopo un mese si decise a portarmi sul Colosseo."















Again.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora