Discutevamo su cosa avremmo fatto il weekend quando il rumore del mio cellulare che squillava ci interruppe.
«Pronto papà?»
«Tesoro mio io e la mamma questo weekend andiamo a trovare la nonna,ti lasciamo casa libera ma niente cazzate eh.»
«Si papa' niente feste e niente ragazzi in casa.»
«vabene tesoro,fai la brava,ti vogliamo bene»
«anche io papà»
Adoravo il rapporto con mio padre. Era sempre cosi comprensivo con me..
«hey ragazzi!» dissi.
«si cuginetta?» chiese Kate.
«Ho travatoo,ho trovato!» dissi entusiasta.
«sta sera ho casa libera»
«una festa?» chiese Dylan,si lui e Ryan erano tipi che amavano le feste,io e Kate un po di meno.
«No,pensavo a una serata un po più tranquilla a guardare un film,poi potete dormire a casa mia ovviamente..»
KATE POV'S
«io ci sto.» disse Dylan,guardandomi in modo strano. E mo che voleva?
«ci sto anch'io» evitai il suo sguardo per fraintendimenti. però,insomma sono tre anni che stiamo insieme.. E forse lui non ce la fa più. E se mi lascia? Oddio,non posso permetterlo.
La voce di Jade interruppe i miei pensieri.
«E tu amore?» chiese a Ryan. Lui si avvicinò per dargli un bacio
«come potrei perdermelo» erano così belli insieme.
Ricordo che Kate era spenta quando arrivò,guardava sempre per terra e sorrideva poche volte. Aveva sempre la faccia cosi malinconica,poi quando rincontrò Ryan ritrovò la felicità. Non ho mai visto una persona più allegra di lei ora,adoro Ryan perché l'ultima cosa che fa è farla soffrire,si vede che sono fatti per stare insieme.
«Hey Kate?» Jade cercò di attirare la mia attenzione.
«sisi,noi andiamo a preparare le cose per stasera,a dopo.» salutai Dylan con un bacio a stampo e Ryan con un bacio in guancia, e Jade lo abbracciò.
5:20 era tutto pronto.
I popcorn sarebbero stati pronti fra 5 minuti e loro dovrebbero arrivare fra un pò.
JADE POV'S.
Stavo guardando se avevo qualche film adatto alla serata. Mmh.. Nata per vincere,La mia vita è un disastro,lol-pazza del mio migliore amico,ecco.. Noi siamo infinito è perfetto.
*DINGDONG*
Il campanello,
«vado io!» urlò Kate,eravamo in pigiama ormai,io indossavo una cannottiera e dei pantaloncini,i più comodi possibili,e Kate dei leggins fino alle ginocchia e una felpona che le copriva il culo. Kate ha sempre avuto delle gambe stupende,lunghe e molto sexy devo dire.
DYLAN POV'S.
Cazzo quanto era sexy con quei leggins. Quanto avrei voluto togliergli quella felpa e farla mia. Ma dovevo stare tranquillo e aspettarla. Perché un giorno sarà mia,devo solo aspettare che sia pronta. Dio solo sa quanto cazzo la amo.
«Noi dormiremo in camera mia,e voi nella camera dei miei.» disse Jade. mmh,bene,quindi divisi.. Vedevo Kate che fissava un punto nel muro. Stava pensando,chissà a cosa.. Si accorse che la stavo guardando.
« Jade codice rosso. In cucina,ora.» Jade fece spallucce e la seguì senza esitare.
KATE POV'S
«Jade,io.... Forse,voglio farlo con lui...»
STAI LEGGENDO
Again.
Teen FictionJADE POV'S Era lì,in piedi davanti alla lavagna con quell'aria da spaccone, di fianco a lei non poteva che esserci quella troia di Britney,perfettina del cazzo e ovviamente capo cheerleader. «Hemilton?»chiese sorpreso. «Che vuoi?» dissi fredda. Iniz...