CAPITOLO 1

102 6 1
                                    

Capitolo 1

FLASH-BACK.

JADE POV'S.

Oggi è una giornata come la altre,come al solito uscirò con Ryan e i suoi  amici. Ormai é gia un mese che ci prova,vabbè il lato positivo è che oggi mi porta al Colosseo.

«A che pensi Hemilton?» disse lui rompendo il silenzio.

«oh,niente Hemmigs»

«Vabene vado a fare un'attimo un giro in bici,arrivo subito» disse non del tutto convinto. Non sono mai stata brava a mentire. Appena si allontanò Ryan, Kate mi attaccò. «Hey,forse lui ci crederà,ma a me non la dai a bere. A che pensavi cuginetta?» «niente,non ti preoccupare Kate.» dissi un po scocciata. « oh. Andiamo sono tua cugina,nessuno ti conosce meglio di me.» « certo che sai essere davvero una rompi palle.» dissi scherzando.« Niente stavo pensando che insomma.. Ryan mi piace,e da quanto dice pure io gli piaccio. Ma è passato un mese e ancora non me l'ha chiesto.» Maledizione,ma quanto ci mette?pensai tra me e me. Ci sta mettendo troppo. Kate rimase in silenzio,stava per scoppiare. «Kate mi stai nascondendo qualcosa?» si limitò a guardarmi e a sorridermi come un'idota. Che diavolo stava succedendo?  dopo minuti di silenzio arrivò Ryan dal giro in bici con una chitarra, una rosa in mano e tutti i suoi amici, avevano un foglio coperto in mano,avevo gia presente cosa stesse per succedere. I suoi amici alzarono i fogli uno ad uno,lessi "vuoi essere mia?". scoppiai a piangere,corsi da lui saltandogli addosso,cinghiai le mie gambe al suo bacino, «si,lo voglio.» risposi con il cuore in gola.

FINE FLASH-BACK.

*DrinDrin*

Maledetta sveglia. Oggi mi sarei vista con Dylan,Kate e l'amore mio. Mmmh, oggi mi vestiro semplice

pantaloncini grigi a vita alta, maglietta attillatta che mi arriva all'ombellico color rosso acceso, come le vans e infine le bretelle grige.

10:20 uscii con una pochette,cellulare,cuffie e addio mondo. li vidi arrivare, ci salutammo tutti con una bacio sulla guancia,poi arrivò Ryan che mi sollevò da terra e mi abbracciò stretto stretto. quanto amo questo ragazzo. Dylan iniziò subito la conversazione annunciando una notizia 《Domani arriva mio fratello David,non lo vedo da un paio di anni,dovreste conoscerlo ,verra nella nostra scuola è un tipo tosto.》rabbrividii solo al suono di quel n ome,ma é impossibile,non sarà lui...

Again.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora