osservai Kate oggi aveva i pantloncibi color arcobaleno,una canottiera semplice azzurra con una taschina sulla tetta sinistra e infine indossavauna fascetta a treccine da hippie,mi è sempre piaciuto il suo stile,lei è diversa.
Kate pov's
vedevo Jade che mi guarda stranamente..con un sorriso da ebete in faccia..ma che gli prende ora??l'avranno rapita gli alieni e ora si è innamorata del mio stile??..hahhaaha ,no è impossibile..credo..continuavamo a camminare ma non sapevo dove stavamo andando e di sicuro neanche Jade lo sapeva..mi facevano mali i piedi..sono sempre stata pigra e Dylan lo sa..ora anche lui mi guarda strano..ma che hanno tutti oggi??..dopo qualche minuto che ci guardavamo ruppe il silenzio
《sei stanca vero??》mi chiese
《no,non ti preoccupare》mentii
《dai..non mi mentire..salta su》mi disse facendo cenno di aggrapparmi a lui come fossi un koala..non feci storie allora gli saltai adosso mi avvicinai al suo orecchio e gli dissi
《grazie》mi sorrise e si fermò continuando a fissarmi,sentivo le mie guance bruciare,fece in modo che Jade e Ryan si allontanassero mano nella mano e a quel punto..mi fece scendere dalle sue spalle..mi chiedevo il perché ma rimanemmo a fissarci in silenzio, fino a quando lui mi prese delicatamente il viso con le sue mani grandi e delicate ,pian piano si avvicinava sempre di piu a me. meno di due secondi mi ritovai le sue labbra carnose e morbide sulle mie.. era la prima volta che mi baciava in quel modo..
Jade pov's
non so che aveva in mente Dylan mi fece cenno di andarmene e lo accontentai.ci allontanammo mano nella mano e ci avviammo verso il parco. 《lo sai qual é l'animale che non può stare in gabbia?il gabbiaNO ahahaha》 quanto era stupido,non risi per non dargli convinzione e lui riinizio con 《un giorno totti entro in un bar e ordinò un caffè,il cameriere gli chiese "nel caffè ci vuole un po di zucchero? Così perde l'aroma" e Totti rispose " no,non voglio che perda la Roma" a quest'ultima battuta scoppiai a ridere,quasi piangevo da quanto era stupida la battuta.
Ryan pov's
Lo facevo a posta,a fare lo stupido dico. Amavo vederla ridere,è così bella. Dio mi fa impazzire,lei,i suoi occhi. Ti ci perdi dentro. Lei ancora rideva.
«sei bellissima quando ridi» aggiunsi,smise all'improvviso e arrossii,la strinsi forte a me e le baciai la fronte.
Jade pov's
sentii il battito del suo cuore in sintonia con il mio. Era cosi maledettamente perfetto. Mi guardava fisso negli occhi,come se cercasse qualcosa che sapeva che nn avrebbe mai trovato. I nostri respiri erano sincronizzati,si avvicinò con delicatezza, le sue labbra a pochi millimetri dalle mie , «Hey piccioncinii» la voce di Kate ci interruppe bruscamente,maledizione. «Ho interrotto qualcosa?» chiese. «Giuro,a volte ti ammazzerei.»
STAI LEGGENDO
Again.
Teen FictionJADE POV'S Era lì,in piedi davanti alla lavagna con quell'aria da spaccone, di fianco a lei non poteva che esserci quella troia di Britney,perfettina del cazzo e ovviamente capo cheerleader. «Hemilton?»chiese sorpreso. «Che vuoi?» dissi fredda. Iniz...