Jungkook arriva primo, seguito da Jimin, mentre io conquisto l'ultimo posto, mi sento così afflitto.
Li guardo con aria di sfida e mi butto su di loro, facendoli cadere sul letto.
-Perché devi essere sempre bravo in tutto?- Guardo Kookie
-Perché sono il Golden Maknae.- Risponde spingendomi al suo fianco.
-Guarda che anche io ti ho battuto.-Afferma Jimin imbronciato, per poi darmi un pugno amichevole sulla spalla.
-Vero- Ridacchio.
Jungkook si alza:- È meglio andare a dormire dato che domani dobbiamo partire presto- Così prende le sue cose e torna in camera sua.
-Ha ragione,-Dice Jimin.-meglio andare a dormire-. E si spoglia per mettersi il pigiama.
-Hey Jimin.-Dico guardandolo e dandogli una pacca sulla spalla.
-Cosa c'è?-Mi domanda Jimin.
-Riguardo a prima, cosa c'è tra te e Yoongi?-
-...Nulla, siamo amici, perché?-
-Niente di che.-
-E fra te e Jungkook invece?-Dice Jimin.
-Perché me lo chiedi?-Rispondo confuso.
-Curiosità.-Risponde Jimin.
Lo guardo e inizio a mettermi il pigiama, per poi pensare a ciò che ha mi detto.
Ultimamente i comportamenti di Jungkook sono stati sospetti nei miei confronti ma credo sia l'agitazione per il tour.
Inizio a girovagare per i social fino a sprofondare in un sonno profondo con il telefono in mano.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
La mattina seguente mi sveglio alla vibrazione del telefono, così guardo l'orario notando di essere "leggermente" in ritardo.Inizio a vestirmi impanicato senza dar troppo peso a cosa metto e come lo metto.
Prendo le valige e mi dirigo verso il taxi che stava suonando da ben cinque minuti.
Poso le valigie nel cofano e vado a sedermi vicino Hoseok.
Il taxi parte e dopo quindici minuti arriviamo all'aeroporto.
Dopo il check in e procedure varie riusciamo ad imbarcarci senza troppi problemi.
Dopo il decollo mi si avvicina kookie e mi dice:-Fantastica quella maglia messa al contrario.-Per poi iniziare a ridere.
Noto di aver messo la maglia al contrario e mugolo qualcosa.
-Dai ti accompagno nel bagno per cambiarti.-Dichiara Kookie.
-Non ho bisogno di aiuto.-Dico-Però non mi lamento.-
Mi alzo e Kookie mi segue in bagno per poi chiudere la porta alle sue spalle.
Inizia a sbottonarmi la camicia e comincio a sentirmi leggermente a disagio.
Poi d'un tratto mi tocca la pancia per poi dirmi:-Che bel pancino!-
-Cosa stai facendo?-Gli domando
-Ti sto aiutando, mi sembra ovvio!-Risponde kookie.
Giro la maglia e la rimetto il più in fretta possibile.
-Cosa c'è?-Mi dice -Ti imbarazzo?-
Arrossisco -Per niente.- Dico balbettando.
-Sicuro?-Domanda avvicinandosi e guardandomi dritto negli occhi.
Mi allontano ridacchiando nervosamente.
-Adesso possiamo andare.- Gli dico.
-Non vuoi stare un altro po'?-Mi sorride maliziosamente.
-Non guardarmi così.-Apro la porta e faccio per andarmene quando kookie mi prende per il polso, mi tira a sé fino a quasi azzerare la distanza fra il mio e il suo viso e dice:-Comunque stavo scherzando.-
Mi stacco da lui e vado a sedermi al mio posto cercando di nascondere il viso rosso.
Vedo Jimin dire qualcosa a Jungkook. Successivamente si alzano per fare scambio di posto.
-Come mai sei qui?-Domando a Kookie
-Jimin ha voluto fare scambio di posto, qualche problema?-Dice sorridendomi.
Scuoto la testa e mi giro verso il finestrino farfugliando qualcosa.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
STAI LEGGENDO
Boy in luv ~ VKOOK
FanfictionFinito il concerto sento un boato e poi niente, solo buio. VKOOK