Capitolo 4

357 23 70
                                    

Entrambi ci fanno un cenno con la mano andandosi a sedere sulle sdraio

Subito dopo noto Jungkook avvicinarsi a Yoongi e sussurrargli qualcosa.

Mi mordicchio il labbro inferiore fino a rendermi conto di starlo facendo sanguinare.

Dopodiché Jungkook viene verso di me e dice accostandosi al mio orecchio:- Aiutami a buttare Yoongi in acqua centrando Jiminie.- e mi mordicchia il lobo.

Faccio finta di niente ed esco dall'acqua, Kookie lo prende per le braccia ed io per gli arti inferiori.
Stranamente non fa resistenza.

-unoooo, dueeeee eeee treeeeee- Grida Kookie.

La mia mira non è delle migliori e invece di colpire Jimin colgo in pieno Hobi che era lì vicino.

- Ah, ottima mira Tae!-  Dice Hobi prendendo Yoongi in braccio.

Ridacchio.

Vedo Jimin iniziare a farsi delle vasche con una strana grinta.

Sento una mano poggiarsi sulla mia spalla, mi volto e noto che è Kookie.

- Hai una mira di merda.-

-Scusa!- Dico.

Hobi blocca Jimin improvvisamente.

- Calmo, che ti prende? Così ti stanchi.-

E Jimin gli urla -NON MI TOCCARE!-

Yoongi si avvicina a lui -La smetti di gridare?-

-No.- Risponde.

-Sembri un bambino piccolo che da fastidio per ricevere attenzioni.-

-Le tue attenzioni.- Decreta Jimin dando una manata sulla superficie dell'acqua.

Jungkook fischia e io gli do una gomitata.

-Smettila di scherzare. Mi dai fastidio quando fai così.-

- Ma io sono serio...- i suoi occhi diventano lucidi.

Hobi fa per abbracciare Jimin ma Yoongi lo blocca.

-Ti sembra il caso di piangere davanti a tutti? E poi mi spiegheresti gentilmente il motivo di questa scenata?- Dice duro, guardandolo dritto negli occhi.

Jimin distoglie lo sguardo e inizia a farfugliare. - Non mi sembra il caso davanti ai ragazzi...-

- Che guaio...- sussurro, ma Kookie mi fa un cenno, come per dirmi di non preoccuparmi.

Yoongi prende Jimin per il polso. -No, ora me lo dici, non mi interessa. Se hai un problema con me allora riguarda tutti.- Abbassa la testa e sussurra amaramente - E poi ultimamente sei distaccato...-

- D'accordo... - inizia guardando il fondo piscina Jimin -Hyung, tu mi piaci.- finisce velocemente farfugliando.

Lui inizialmente lo guarda attonito, successivamente ad una fase di realizzazione, la sua pelle pallida muta rapidamente un rosso accesso.

Jimin si immerge completamente in acqua, ma viene strattonato violentemente da Yoongi.

- Ti sembra il modo di dirmelo? E poi davanti tutti!? Dimmi che è uno scherzo.-

- Non lo è... sei stato tu a dirmi di farlo!- Jimin inizia a torturarsi le mani, e cercando di evitare il contatto visivo con Yoongi, o con il suo petto, data la vicinanza.

- Sì ma non credevo fosse una cosa del genere.- Dice cercando di nascondere l'imbarazzo fissando i capelli di Jimin come fossero la cosa più interessante del mondo.

Cala un silenzio tombale, abbiamo tutti gli occhi puntati su di loro, l'unica cosa udibile è lo schiocco delle labbra della coppietta che non ha fatto null'altro fino ad ora.

Menomale che non capiscono il coreano.

Hobi si avvicina con l'intenzione di calmarli.

- Tu stanne fuori!- Dico, all'unisono con Kookie.

Yoongi inizia a trascinare via Jimin, mentre Hobi resta lì impalato a rigirarsi i pollici.

•••

Io e Hobi buttiamo in acqua Kookie quando Jin arriva.

-Andate a dormire che è tardi.-Dice Jin passando l'asciugamano sulla mia schiena.

Jungkook si avvicina a noi e rivolgendosi a Jin dice -Eomma, guarda come sono bravo, so asciugarmi da solo.- ed inizia a scuotere la testa vigorosamente bagnandoci.

Inizio a rincorrerlo lungo tutto il bordo piscina, ma ad un tratto lui si tuffa in acqua.

- Oh no! - Dice Jin rimproverando ironicamente Jungkook.

•••
Esco dalla doccia e, dopo aver messo l'accappatoio, apro la porta.

- Jiiin!? Dov'è il phon?- Lui si alza da Nam ridacchiando.

- Prova nel cassetto alla destra dello specchio.-

Cerco dove mi ha indicato, ed effettivamente era proprio lì.

Sento qualcosa, ma non ci faccio troppo caso. Continuo ad asciugarmi i capelli ed una volta finito metto il pigiama e torno in stanza.

Ritrovo Jin già steso nel letto con gli occhi chiusi.

Mi stendo sul mio materasso e penso quello che è successo oggi, non avrei mai pensato che ChimChim potesse essere così coraggioso...




CIAO FUNZZZZZ
Oggi sono quasi 700 parole, non male direi.
Allora, se la storia vi piace scrivetelo e se non vi piace scrivetelo lo stesso.
Vi lovvo tanto XOXO

Boy in luv ~ VKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora