Tsukihiko era stanco di aspettare, amava Senryou e quel giorno sarebbe stato suo.
Lo raggiunse sulla spiaggia e questa volta non si perse in chiacchiere semplicemente lo attaccò facendolo cadere a terra bloccandogli i polsi con una corda, posò le armi baciò il ragazzo sotto di lui per poi spostarsi sul suo collo e morderlo lasciando il segno dei suoi denti appuntiti.
«Fermati, subito!» esclamò Senryou sentendosi strano.
Tsukihiko ignorò quella sua protesta e riprese il suo lavoro.
Lasciò una scia di baci lungo tutto il suo petto soffermandosi a giocare con i suoi capezzoli facendoli indurire sotto le sue labbra.
Contro ogni sua aspettativa Senryou iniziò a gemere di piacere, in quel momento avvertì la virilità del ragazzo sotto di lui risvegliarsi e sorrise mentalmente.
Riprese a scendere verso il basso ed arrivato ai suoi pantaloni li aprì leccandosi le labbra, quando li calò liberò la sua virilità ormai sull'attenti.
Senza pensarci oltre la prese in mano ed iniziò a leccarla mordendola leggermente, ma non gli avrebbe permesso di raggiungere l'apice del piacere così si spostò e malizioso gli domandò: «Mayoko non ti fa godere in questo modo, vero?»
Senryou non rispose e deglutì a fatica quando lui si spogliò.
Tsukihiko si sistemò meglio mettendosi nuovamente a cavalcioni su Senryou e lentamente si calò sulla sua virilità dicendo malizioso: «Sarà piacevole per entrambi...»
Quella lenta penetrazione era dolorosa, ma voleva sentirlo e ricordare ogni attimo di quella sua prima volta.
Una volta che fu completamente dentro sorrise aspettò diversi minuti per abituarsi e poco dopo iniziò a muoversi facendolo entrare e uscire diverse volte.
I gemiti di entrambi si fecero sempre più intensi e rapidi ad ogni affondo, ma bastò solo un ultimo movimento per far raggiungere ad entrambi l'apice del piacere.
Senryou era sconvolto non immaginava che farlo con un altro ragazzo lo eccitasse tanto.
Tsukihiko invece rimase fermo senza muoversi dalla sua posizione e con le lacrime agli occhi gli domandò: «Hai capito adesso come mi sento?»
«Tsukihiko...»
«No! Non iniziare con Mayoko! Non ora che ti ho dato la mia verginità!» esclamò lui sull'orlo di una crisi di pianto.
Senryou si liberò dalle corde e l'abbracciò: «Ho capito...» con delicatezza lo liberò dalla sua presenza per poi abbracciarlo nuovamente stringendolo al petto.
Tsukihiko si accoccolò tra le braccia del ragazzo e rimase fermo in quella posizione, per la prima volta si sentiva amato.
Al calare del sole Senryou disse: «Devo tornare a casa...»
Tsukihiko non disse niente, semplicemente lo baciò nuovamente e si rivestì per poi buttarsi in acqua e nuotare via.
Senryou rimasto da solo lo osservò per un attimo allontanarsi e pensare: Ci rivedremmo presto Tsukihiko e sarò io a prendere l'iniziativa.
Si rivestì e tornò a casa nascondendo a tutti compre Mayoko la sua avventura con il ragazzo.