Il batterista di una band viene trovato morto nella stanza di un motel. Il caso potrebbe essere presto liquidato come il classico cocktail di droga del sabato sera, ma qualcuno non è disposto a lasciar chiudere il caso così in fretta. Ecco come si svegliò l'apparente, innocua e piccola cittadina di Forks. Nel solito bar della piazza non si parla d'altro, tutti conoscevano Hunter, ragazzo chiuso, spigoloso, dal carattere difficile, ma dal gran cuore. Al mondo gli era rimasta solo una vecchia zia, che sin da quando era piccolo si era presa cura di lui, da quando quel terribile incidente gli aveva portato via entrambi i genitori. Zia Mery aveva fatto tutto il possibile per lui, ma le sue condizioni di salute non gli hanno permesso di sostituirsi alla madre. Sembrava più sereno quando si era innamorato della figlia del fornaio. Erano una bella coppia, lo faceva ridere, sembrava come se avesse iniziato a sorridere alla vita in quel momento. Ma questo non durò per molto; un altro abbandono si presentò nella vita del ragazzo: la zia, dopo tanta sofferenza, una mattina non aprì gli occhi, ecco che l'ennesimo alone di sconforto lo avvolse. Questa volta però lo cambiò profondamente, lo sconforto diventò rabbia e si abbandonò all'alcol e alla droga; erano sempre meno i momenti di lucidità e anche la sua Mag piano piano si allontanò da lui. Mag era sempre molto riservata in merito alla loro relazione, si sapeva molto poco di loro. All'inizio sembravano felici, ma poi qualche nuvola oscurava lo sguardo della ragazza. Solo dopo si scoprì cosa aveva così profondamente cambiato quello sguardo, Hunter era diventato violento e sfogava su di lei la sua enorme rabbia, era da diverso tempo che Mag veniva violentata. Erano solamente due le persone con le quali si sfogava, i suoi due fratelli, Nick e Tony, sempre molto presenti nella sua vita. Sconvolti dalla situazione della sorella e di tutta quella sofferenza che aveva cambiato per sempre la sua vita, immediatamente compresero che avrebbero dovuto fare qualcosa per lei. Ma che cosa?
Niente era abbastanza per tutta la sofferenza che aveva dovuto sopportare la loro sorellina.
STAI LEGGENDO
Il tradimento
Mystery / ThrillerUn caso complicato da risolvere, un omicidio, una giovane Detective coinvolta emotivamente...