all' ospedale (4)

560 17 0
                                    

Buio totale. 
Non riuscivo a muovermi ma riuscii ad aprire gli occhi faticosamente.
Vidi che ero in un lettino d' ospedale con qualcuno sdraiato accanto a me.
Tra me e me pensai "e chi poteva essere? Marco, mi sarei stupita se ci fosse stata mia mamma."
Con voce debole dissi involontariamente <M-marco> e dentro di me pensai"Maria,sei seria!?tra tutte le parole di un vocabolario perché hai detto Marco" Ma in quel momento era il mio cuore ad avere la meglio.
Marco assonnato si svegliò e disse <buongiorno principessa, lo sai che sei bellissima quando dormi> e mi fece l'occhiolino.
Io arrossii e sussurrai <che cosa ci faccio qui? Ma cosa più importante, CHE COSA CI FAI TU QUI!?> e quest' ultima frase la urlai.
Lui mi disse avvicinandosi <sei stata aggredita, e io PER PURO CASO mi trovai nei dintorni e ti ho portata qui anche perché non ho ancora scope..... Ehm, volevo dire che non so dove abiti.> disse tranquillo.
Io con le mie forze mi alzai e lo abbracciai e gli sussurrai all' orecchio <...ci hai provato ma mi hai portata qui e te ne sono grata, ma non pensare male...> poi mi  sdraiai.
A un certo punto entrò un dottore che disse <allora Maria, potrai uscire anche oggi, ma visto che tua madre non c'è, darò un foglio al tuo ragazzo con su scritte delle medicine> io arrossii e mi imbarazzai mentre lui mi guarda con un sorriso pervertito😏.
Quel pomeriggio sono uscita ma ovviamente Marco mi ha accompagnato a casa (così ora sa dove abito, perfetto, no?).
Io con tipo 39° di febbre svennì su Marco che fu costretto a passare la notte con me visto che mia madre è fuori città per un paio di giorni.
Mi preparò una zuppa calda, tutti i film di Harry Potter e cuscini morbidi.
Dopo aver mangiato Marco si avvicinò e mi baciò,  io stordita non avevo la forza di dargli un ceffone.
[POV' S MARCO]
Amo❤❤❤❤ questa ragazza e lei lo deve sapere.....
_spazio dell'autrice_
AwwwwL'amour (alla francese🇫🇷)

Il mio fidanzato ❤ [MARCO CELLUCCI]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora