[POV'S MARCO]
"La amo, la amo da morire.
a se mi rifiuta.... ha uno sguardo imbarazzato....ma..è bellissima.
Si glielo dirò" Pensai.
[POV'S MARIA]
<Marco, dove sono?! Non ricordo, cosa è successo...MI HAI PICCHIATA!?> dissi ancora stordita.
Lui rispose guardandomi negli occhi <Sei a casa tua,eri in ospedale perchè ti hanno rapinata e NO, non picchierei mai la mia principessa👑> mi disse guardandomi arrossendo.
Io mi alzo e lui si avvicina e mi dice piangendo
<SCUSA> io perplessa chiesi <perchè non hai fatto niente, anzì mi hai portata in ospedale e a casa mia, quindi GRAZIE> e con sforzo mi sollevai e gli diedi un bacio sulla fronte.
Lui arrossisce ma ridiventa subito triste aggiungendo <ma non ti ho protetta quando c'è era quel ladro> io gli sorrisi.
<Ora ti voglio dire una cosa...> diventai seria.
<Diventerai la mia ragazza!? > disse con il cuore a mille.
<No> (glielo spezzai)
<Ah allora cosa?> domandò lui.
<Amica, fidati sei stato fantastico, nessuno si è mai preoccupato tanto per me> (friendszonato)
<grazie principessa> mi aveva conquistato
<te lo concedo,il principessa>dico ridendo.
~il giorno dopo~
Mi alzo faccio colazione con un cornetto alla nutella, mi trucco e mi vesto.E prendo il mio solito zaino rosso e vado a scuola.
Ma appena esco di casa mi metto a urlare perché un' entità mi aspettava esattamente di fronte la porta.
Aprì, urlai ma poi pensai "no, oggi no"e allora gli tirai un pugno talmente forte da stenderlo.
Lo guardai in faccia e vidi Marco con una guancia rossa, io urlai,<MARCO! SCUSA, NON VOLEVO, MA PENSAVO FOSSI UN LADRO!> e lo tirai su con la schiena e mi sedetti accanto a lui per terra.
Lui rispose <scusa a me se ti ho spaventata ma pensavo di andare a scuola con te per proteggerti> e io quasi mi metto a piangere e per ringraziarlo gli di un bacio sulla guancia rossa.
Lui diventò dello stesso colore del mio zaino, io lo tirai su e gli dissi <su andiamo.> e lui mi seguì.
A un certo punto Marco mi chiede <Maria, ti va se... questa sera... andiamo al mare.....>ma io lo interruppi aggiungendo <con degli amici? Si certo> deludendolo perché voleva andare da solo con me.
Allora rassegnato disse che lui avrebbe portato 2 ragazzi e io 2 ragazze.
Io a quel punto gli dissi <ma io apparte te... Non ho amici> lui mi abbracciò e mi disse <sono sicuro che oggi te ne farai tanti> io ricambiai l'abbraccio._SPAZIO DELL' AUTRICE_
Chissà magari succederà qualcosa al mare. 😁
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
STAI LEGGENDO
Il mio fidanzato ❤ [MARCO CELLUCCI]
FanfictionMaria, una 1⃣4⃣ piena di sogni si trasferisce in una nuova città. Lei cerca di farsi degli amici ma la prima persona che incontra poteva conoscerla in un modo migliore.... #1 marcocellucci 1/6/18