gioco 🎮 'truccato'(16)

358 14 2
                                    

Dopo aver fatto quel discorso sui ragazzi, che intanto ci fissavano, andammo da loro.

Io con un sorriso 32 denti Sofia e Iris con la testa bassa.

io: ragazzi vi va di giocare Obbligo verità obbligo o verità?

Marco,Mattia,Lu:  si!
Iris mi viene vicino all' orecchio e mi disse <è questo il tuo piano....> disse preoccupata.

L'ho rassicurata dicendole che avrebbe funzionato.

Ci misimo tutti in cerchio sulla spiaggia.

Io insistetti per iniziare e chiesi a Iris  <obbligo o verità?> lei rispose verità e io facendole l'occhiolino le dissi <Ti piace qualcuno? se si chi? e cosa ti piace di lui?> Iris inizialmente mi lancia un'occhiata paurosa come per dire "perché l'hai fatto!?" io invece cercavo di trattenere risata.

Iris pensando di non avere più via di scampo, iniziò a dire <di questa persona che mi piace amo i suoi sguardi e il suo carattere ed é......> Luciano a quelle parole si rattristi e disse <Ragazzi, io vado un attimo da quella parte>.

Iris sapendo che lui si era ingelosito mi diede una pacca sulla spalla e andò da lui.

POV'S IRIS
Non sapevo cosa fare ma dopo essermi convinta diedi una pacca sulla spalla di Maria e andai da Luciano.

io: Luciano perché te ne sei andato .
Luciano: ecco .....perché .....
io: su avanti, a me puoi dirlo.
Gli lancio uno sguardo e lui mi fisso negli occhi, io diventai rossa E lui si convinse a continuare.
Luciano: .....perché tu mi piaci ,il fatto é che la persona che a te piace non sono io e questo mi mette tristezza.

io lo abbracciai con tutte le mie forze e dissi al suo orecchio <Ma sei tu la persona che mi piace> a quel punto gli tirai su testa con due dita perché la aveva abbassata per la vergogna lo guardai negli occhi e ci fu un bacio .

lui mi chiese <Allora.... vuoi essere la mia ragazza?> io sapendo che c'erano gli altri in spiaggia cercai di non urlare ma mi limitai a dirgli <Sì> e  ad abbracciarlo.

Esclusi i fraintendimenti tornammo dagli altri che ci stavano fissando.

POV'S MARIA
Ok non so se erano d'accordo Marco Mattia e Luciano perché quando Luciano e Iris tornarono da noi tenendosi per mano.

Iris mi lanciò uno sguardo come per dire "Missione compiuta".

le sorrisi per poi guardare Luciano che stava come parlando telepaticamente con Marco come per il dire "ce l'ho fatta. ce l'ho fatta, ce l'ho fatta!!"

Allora pensai che per Mattia e Sofia sarebbe stato più facile perché anche a Mattia piaceva.

Allora toccò a Luciano e lui chiese a Mattia <obbligo o verità?> Mattia scelse obbligo.

Luciano si avvicinò e disse <bacia la persona che ti piace tra di noi> Mattia arrossì.

Sofia sta per essere delusa perché sapeva che non sarebbe stata lei o almeno lo pensava.

Mattia si gira e guarda tutti e per ultima guarda Sofia che rimane a fissare negli occhi le prese  il volto e le diede un bacio a stampo.

Davanti a noi le chiese< Vuoi essere la mia ragazza? > tutti iniziarono a fare il coro sotto le loro voci.

Sofia che non avevo mai visto così rossa risponse <sì.... ti amo>.
Io e Marco ci dammo il 5 e un bacio pensando "Missione compiuta".

Dopo una serie di obblighi e verità  molto imbarazzanti tornammo in hotel dato che il giorno dopo sarebbe stato l'ultimo giorno per poi tornare a casa...

_SPAZIO AUTRICE_
Boooom!
607 parole!
Cmq se vi state chiedendo perché nel titolo ci sia "truccato" é perché il gioco non era casuale ma architettato.(non so se si é capito😂) comunque...
Spero vi piaccia
Ciao❤

Il mio fidanzato ❤ [MARCO CELLUCCI]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora