Los Angeles.

859 26 7
                                    

"eccoci" disse mia madre. Mi ritrovai davanti una villa a due piani, color bianco molto bella!
Prendiamo le nostre cose e entriamo dentro. Era già arredata, anche abbastanza bene
Un salotto e una cucina enormi, insomma le classiche ville da americani perfetti.

"dov'è camera mia?" chiusi in maniera molto fredda
"è al piano superiore" disse mia madre "ei prima che tu vada volevo dirti che mi dispiace, so quanto amavi I tuoi amici, il tuo ragazzo, la tua vit-" la interrompo "mamma fa niente tranquilla, mi farò nuovi amici"
Le sorrisi e me ne andai in camera mia.
Era bellissima! Appoggiai le mie cose sul letto e decisi di prendere la mia polaroid e uscire in balcone a fare una foto al tramonto che c'era dietro le villette tutte uguali.

Mi affaccia, al cornicione del balcone scattai la foto era venuta così bene... Finché un individuo interruppe il mio momento di spensieratezza.

"sono così bello  da scattarmi una foto?" disse un ragazzo affacciato al balcone della casa di fronte alla mia. Aveva i capelli ricci e neri
"sparisci" dissi io con voce irritata
"qualcuno è di cattivo umore? Piacere Finn"
"Jessica ciaoo" dissi io per poi andarmene via.

03:30
Non riuscivo ad addormentarmi,pensavo a tutto quello che avevo lasciato. Il mio ragazzo, i miei amici, la mia città tutto quello che amavo...
Mentre riguardavo le foto con le persone che amavo mi arrivo una chiamata... Era lui. Proprio lui. Il ragazzo che avevo lasciato da solo a new York.
"buonanotte principessa anzi, buongiorno" disse lui, riusciva sempre a farmi sorridere anche quando eravamo lontani
"mi manchi" dissi io con le lacrime agli occhi.
"anche tu molto, moltissimo. Però ti prego non piangere sennò piango anche io neh" disse lui in tono ironico
"notte principe"
"notte principessa"

Spero vi piaccia❣️
so che è un po' corto...

Him And I. ||Finn Wolfhard||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora