Il messaggio diceva:
Guarda come si diverte il tuo ragazzo a New York.
Con sotto una foto di Noah che si abbracciava con una ragazza dai capelli biondi...Mi sentivo delusa, molto delusa. Altro che piangere per me tutte le notti, a lui non gli importa è questa foto ne è la dimostrazione.
Sadie rientro in camera e vedendo con le lacrime che mi scendevano dagli occhi corse subito da me.
"oh mio Jessica cosa ti è successo?!" le feci vedere la foto e lei rimase quasi più stupita di me;
"ma non è mica il tuo ragazzo,quello che sta a New York?" chiese la rossa
"già a quanto pare non gli frega un cazzo di me..." dissi per poi rimettermi a piangere come una fontana.
"dai Jess,calmati È solo un abbraccio non la sta baciando o portando a letto. Ora tu lo chiami e gli chiede delle spiegazioni però ti prego non far capire che hai pianto come una fontana, sii forte." infondo aveva ragione era la cosa migliore da fare.Presi il cellulare e lo chiamai.
Inizio chiamata
"ehi Noah... Ti disturbo?"dissi abbastanza fredda.
" oi amore, no tranquilla stavo per uscire ma dimmi."disse lui più calmo che mai
"vai su WhatsApp. Ti devo inviare una foto, però stai ancora in chiamata"
"okay" disse il ragazzo già abbastanza preoccupato
Gli inviai la foto e sentì dall'altra parte del telefono un "oh"
"allora non mi dici chi è questa tua amica?" dissi io cercando di non sclerare o iniziare a piangere.
"Lei è Iris,una mia amica Tranquilla Jessica l'unica che conta davvero per me sei tu. Non ti tradirei mai e poi mai. Chiaro?" disse Noah sembrava davvero sincero.
"va beh, devi andare ciao." dissi io per poi attaccare subito il telefono."allora?!" chiese la rossa
"cosa?"
"Madonnaaa cosa ti ha detto cogliona?!"
Le raccontai tutto è lei diciamo che non era molto stupida.
"lo sapevo! Ora stai tranquilla mettiti il pigiama io faccio i pop corn è ci guardiamo un bel film."
"okayokay" dissi io prendendo il mio pigiama e dirigendomi in bagno.Qualche ora dopo...
Dopo il film andammo a dormire,Sadie si addormento subito mentre io no.
Rimasi sveglia tutta la notte a pensare a quella foto e soprattutto a chi mi avesse inviato quel messaggioIl giorno dopo...
Mi alzi dal letto che erano le 7:30
Sadie dormiva come un sasso, anche se li buttavi addosso tutto il mar adriatico non si sarebbe alzata.
Ne approfittai per andare a fare una passeggiata in spiaggia,amavo il mare.
Mi cambiai è uscì di casaUna volta arrivata in spiaggia veci una passeggiata poi decisi di sedermi sulla sabbia ad osservare il mare e le onde
Quando però senti qualcuno toccarmi una spalla... Era lui il mio vicino di casa.Ciao a tutti, come promesso ecco a voi il 5 capitolo.
Sarà veramente solo un'amica quella nella foto o qualcosa di più?🤔
Stasera probabilmente uscirà un altro capitolo. 😍
Se vi è piaciuto lasciate una 🌟
Alla prossima💋
G. 💛
STAI LEGGENDO
Him And I. ||Finn Wolfhard||
Romance"cosa siamo noi Finn?" chiesi intimorita dalla sua risposta "un ragazzo è una ragazza innamorati" disse per poi baciarmi. È in quel momento capì di non poter fare più a meno di lui. Premetto che è la mia prima storia quindi non è un granché.