Era Finn.
"Madonna sempre in mezzo tu neh" dissi io guardandolo male
"ciao anche a te, poi io vengo sempre qui sei tu quella che mi segue da per tutto" disse io ragazzo sorridendo.
Era bellissimo quando sorrideva...
"va bene, me ne vado tranquilla"
"no. Rimani... Ti prego" non so perché ho detto quelle parole, non ci ho pensato le ho dette e basta.
Sorrise e si mise seduto vicino a me a guardare il marePassarono 30 minuti nessuno di noi disse una parola
"l'altra volta non mi sono presentato come si deve piacere Finn, Finn wolfhard"
"Jessica Carpenter" dissi io sorridendo
"ora devo andare la mia ragazza mi aspetta ci si vede a scuola" disse per poi andarsene.Rientrai in casa appena aprì la porta d'ingresso sentì una forte puzza di bruciato.
Corsi subito in cucina e vidi sadie fissare con faccia disgustata dei tost bruciati
"cosa hai fatto cretina?!" dissi io alla rossa
"scusa è che ho cercato di preparare la colazione e... Ho bruciato qualcosina..." disse indicando il tostapane è I tost tutti bruciati.
"non ti farò mai cucinare giuro"
Non ero arrabbiata anzi, tanto si sapeva che Sadie non sapeva manco fare la Pasta.Era arrivata l'ora di pranzo io e la rossa decidemmo di fare la pasta,cioè io avrei fatto la pasta per evitare che Sadie mandi la casa a fuoco.
Finito di pranzare metto i piatti in lavastoviglie mentre sadie si cambia perché si era sporcata tutti i vestiti con il ragù.
Te pareva.
"Sadie ma se andiamo al mare?" io adoravo il mare.
"sii"
Una volta messo il costume e preso le varie cose uscimmo di casa.
Arrivate là la spiaggia era abbastanza vuota qualche coppia che si baciavaPassarono circa 3 ore quando qualcuno mi chiamò...
"ma chi si rivede" disse Millie.
Che odio che provavo per quella ragazza
Si avvicinò a noi con gli altri sui amici tra cui Finn e Jaeden
"ei..." dissi io seccata
"sparite" disse Sadie senza troppi giri di parole
"bella la foto del tuo ragazzo neh?"
Rimasi a bocca aperta...Era stata Millie a inviarmi quella foto...
STAI LEGGENDO
Him And I. ||Finn Wolfhard||
Romance"cosa siamo noi Finn?" chiesi intimorita dalla sua risposta "un ragazzo è una ragazza innamorati" disse per poi baciarmi. È in quel momento capì di non poter fare più a meno di lui. Premetto che è la mia prima storia quindi non è un granché.