Emozioni contrastanti

3 0 0
                                    

La cosa che mi spaventa più di tutte sono le emozioni. Le emozioni sono ciò che rende una persona, umana. Sono ciò per cui possiamo sentire e provare, la causa per cui soffro, la causa per cui amo, la causa per cui rido, per cui sono triste, sono la causa di tutto... E io ne sono spaventata. Perche per me le emozioni rappresentano il dolore. Ogni emozione che mi arriva, mi arriva con una tale intensità da fare male, qualunque essa sia. Talmente intense da togliermi il respiro, e io, ogni volta, devo bloccarle. Ormai è diventata una cosa talmente automatica che neanche ci penso, ma io ho una visione delle emozioni completamente distorta. Io le provo in modo diverso dagli altri. Le provo piu intensamente, e per questo, non posso permettermi di perderne il controllo, altrimenti, se dovessi farlo, non so cosa potrebbe accadere... E io ho paura di questo, ho paura di non sapere di cosa sono capace, ho paura di stare di nuovo male a causa delle emozioni che lasciavo libere, devo controllarle ogni secondo di ogni giorno, e non posso permettermi di mollare la presa, mai. Neanche una volta. O è il caos puro.
E certe emozioni sono le sue, ovvero le mie. Quelle che ho buttato via e che ho raggruppato in lei, e che ora fanno parte di lei e che controllo. Anche se, a volte, perdo il controllo... E in quei momenti, nessuno deve essermi vicino. O il caos, non è nulla a confronto.

Divided soulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora